Goodbye my only love

di nefrit93
(/viewuser.php?uid=132939)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note autrice: Buonasera a tutti! Prima di tutto mi scuso per la mia assenza prolungata, ma la scuola mi impegna molto e l'ispirazione non è sempre con me. Questa sera vi propongo una fanfiction sotto forma di lettera dalla serie Once Upon A Time, un momento per i fan della coppia SwanFire a mio avviso straziante. Ringrazio Cristina Zavettieri per la splendida copertina. Dedico la storia a tutte le fan SwanFire, ma anche a chi pur essendo CaptainSwan apprezzava Neal come personaggio. Ricordo che la storia non è scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento. I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà dei creatori dello show. Un bacio a tutti!!!!!!!

errore



Storybrooke. 19 Ottobre 2014

Cara Emma,

Queste parole avrei preferito dirtele a voce invece che in una lettera, ma forse in questo modo ti rimarranno più impresse e potrai sempre trarne conforto nei momenti difficili.
Devo chiederti scusa per come mi sono comportato in questi anni, non ho saputo dimostrarti né quello che provavo per te né quanto tu contassi davvero, di come fossi indispensabile nella mia vita non solo come madre di nostro figlio, ma anche come compagna che avrei voluto avere al mio fianco per tutta la vita. Sì Emma hai capito bene, se non me ne fossi andato quando August mi ha rivelato chi tu fossi in realtà, se non fossi fuggito, tu io e Henry a quest’ora vivremmo felici e forse il nostro ometto avrebbe dei fratellini e tu saresti mia moglie.
Questa lettera potrà apparire ai tuoi occhi priva di significato ora che non sono con te, ma sentivo l’esigenza di dirti quello che provo.
Tu per me non eri solo la Salvatrice, non eri soltanto la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro, eri e sarai per sempre l’unico e vero amore della mia vita; non sai come mi sono sentito quando ti ho rivista a New York, o quando Tamara mi ha sparato facendomi finire nel portale. Ho creduto di averti ritrovata per poi perderti dinuovo.
Un senso di angoscia mi attanaglia sapendo che Henry non si ricorderà di me, per lui sarò per sempre il padre che non lo ha voluto e lo ha abbandonato al suo destino proprio come il mio ha fatto con me. Vorrei chiederti un favore se non è troppo: parlagli di me, digli che è un figlio stupendo, che i momenti passati insieme sono stati fantastici, ma soprattutto che gli voglio bene e che lo proteggerò sempre anche se non ci sarò più, perché in cuor mio so che questo simbolo che ho sulla mano mi porterà alla morte e quindi lontano da voi.
Il mio unico rimpianto è quello di non essere riuscito a dirti addio. Sai che la collana con il portachiavi che ti ho regalato e che poi tu mi ha restituito in quel bar di New York la porto sempre con me? Per me rappresenta tutto quello che di bellissimo c’era nella nostra storia e voglio che la tenga tu così ti ricorderai di me e del magnifico viaggio che avremmo dovuto fare insieme a Tallahassee.
Promettimi che sarai felice, ti chiedo solo questo. Ama un altro uomo come io amo te, se mi fosse stato concesso di vivere ti avrei fatto fare la tua scelta in tranquillità, senza forzature, senza condizioni. E avrei continuato ad amarti in silenzio anche se tu non mi avessi scelto. Proteggerò te ed Henry per sempre.
Non dubitare mai del mio amore, sarò per sempre con te.

Con infinito amore e devozione

Neal

Nefrit's space: Allora vi è piaciuta? Lo so è corta, ma su Word sembrava più lunghetta in verità. Vi anticipo che ho già un' idea per una Regina/Robin basata sulle ultime due puntate della stagione tre. Fatemi sapere cosa ne pensate anche solo con un piccolo commento. Vi lascio anche la playlist con due canzoni che a mio avviso ci stanno a pennello: Apologize e You and me




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2615388