Riflessioni

di evelyn80
(/viewuser.php?uid=659169)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Frodo

 

Perché… Perché proprio io?

E’ da quando ho lasciato la Contea, ormai quasi quattro mesi fa, che non faccio altro che ripetermi la stessa domanda!

Perché è toccato proprio a me? Perché sono io a dovermi accollare questo fardello?

Nessuno può aiutarmi, nemmeno Gandalf! Nemmeno il mio fidato amico Sam…

Questo stupido anello sta diventando ogni giorno più pesante, sempre più pesante… Ci sono momenti in cui credo che non riuscirò nemmeno ad alzarmi dal mio giaciglio… Il peso della catena sul mio collo è tale da lasciarmi profondi segni rossi; profondi come le occhiaie che mi cerchiano gli occhi da troppi giorni, ormai…

Non riesco più a dormire… non con il greve carico che porto sul cuore, né con lo sguardo di fuoco di Boromir sempre puntato addosso!

Ho paura di lui! L’anello lo sta chiamando, lo so, lo sento… e so che non resisterà ancora molto a lungo. Glielo leggo negli occhi, nel modo in cui mi osserva, nel modo in cui mormora il mio nome, la notte…

Devo guardarmi da lui! Lui me lo vuole rubare! Non glielo permetterò mai!

Ma cosa sto pensando? E’ l’Anello che mi ottenebra la mente…

Perché… Perché proprio io?


Spazio autrice: Vi prego, non picchiatemi XD. Ho provato ad immaginare quali potrebbero essere i pensieri dei Compagni... Spero che non sia venuta fuori una schifezza! fatemi sapere cosa ne pensate! Bacioni!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2616627