Mille luminosi sogni

di Rota
(/viewuser.php?uid=48345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*Autore: Rota
*Titolo: Mille luminosi sogni
*Fandom: DRAMAtical Murder
*Personaggi/Pair: Clear, Aoba Seragaki/ClearAo
*Generi: Fluff
*Avvertimenti: Double Drabble, Shonen ai
*Rating: Giallo
*Note: Uhmboh, io adoro questi due, sinceramente. E avevo bisogno di scrivere qualcosa di fluff, su questi due. Spero sia una buona lettura (L)
Al mio Master (L) *Manda cuori e fiorellini

 

 

 

 

 

 

 

Non c'è bisogno che ti costringa gli occhi chiusi, quanto piuttosto un comportamento codificato come abitudine imposta: alzi le palpebre, e vedi il viso Aoba addormentato sul tuo cuscino.
La punta del naso che sfiora il tuo, i ciuffi morbidi che ti accarezzano il collo, tutto il resto del corpo nell'abbraccio molle di gambe e braccia; analizzi nella tua pazienza eterna ogni elemento che risalta la complessità delle parti senza più quell'angoscia o quella preoccupazione che non ti faceva distinguere, una volta, la vita dalla morte.
Prima hai cantato per lui, abbastanza a lungo da accompagnare la stanchezza negli occhi e lavarla da ogni preoccupazione degna soltanto del giorno; Aoba ti ha ripagato con un sonno tranquillo e abbandonato, sempre più morbido e pesante, dopo che l'amore lo ha stretto a te in maniera naturale e spontanea.
Ti cerca ancora, pur nell'incoscienza del sonno, con uno scatto dei nervi e un mugugno basso – sotto le coperte calde, gli stringi piano la mano richiamandolo a te, e il suo respiro torna regolare, il suo cuore contro il tuo petto.
La notte, ora, riempie le coscienze di entrambi di mille luminosi sogni.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2621883