Un lupo mannaro con le pulci

di Annaritabella2000
(/viewuser.php?uid=624090)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una notte di luna piena e Wolf si apprestò ad andare sul precipizio che si affacciava sul pascolo del versante nord. Ecco, appena la luna si specchiò nel lago limpido e cristallino per ammirare la sua bellezza, per Wolf cominciò una lunga notte di spavento.
Il corpo di Wolf cominciò a ingrossare e i suoi vestiti si strapparono, lunghi ciuffi di pelo cominciarono ad affacciarsi sulla sua chiara e delicata pelle, i suoi canini diventarono più lunghi e affilati. E poi cosa succede? Il suo corpo si restinge e diventa più mingherlino di una faina che sta facendo la dieta, i suoi vestiti diventano tipici abiti scozzesi… solo quelli erano in saldo! Poi cominciò a dire:-Ahimè ora vado al raduno di lupi mannari! Io sono il più inutile e ridicolo! Come farò?-fin quando non arrivò camminò a testa bassa piagnucolando…Poi si riprese quando arrivò. I lupi si preparavano a spaventare quando Greg il lupo “super-super-iper-iper-maxi-mega fico”si avvicinò e cominciò a sputargli. Poi con un'abile mossa di coda lo spedì K.O.
Greg successivamente fece un rapido giro sempre con Wolf a terra con un bernoccolo grosso come un uovo di struzzo. Gli disse:- Amico, non volevi visitare i colli rocciosi? Be’ora ne hai l’occasione!-. Dopodiché lo rinchiuse nella stanza della vergogna. Si addormentò ma, poche ore dopo, cominciò a grattarsi: aveva le pulci. Chiese a Greg di uscire ma non ne volle sapere. Cominciò a ballare il Gangnam Style e poi passò al Cha Cha Cha, cominciò a saltare, ululare, a cantare le più disparate canzoni che esistessero. Insomma alla fine diventò un vero pandemonio! Wolf riuscì ad uscire e urtò Bayley che cadde sopra Boris che perse l’equilibrio e fece partire un carrello che si portò dietro la coda di Greg che alla fine si andò a schiantare su una tavola imbandita. Greg si ritrovò un merluzzo in testa, ricoperto di spaghetti alla salsa piccante con due fette di pane bianco sotto i piedi. Greg ululava per il dolore e, grazie al pane bianco cadde per terra svenuto. Wolf scappò poi si fermò a piangere dicendo:-Wah! Non sono tagliato per fare il lupo mannaro!- Poi si illuminò:-Ehi, e se provassi con la cucina?- e si mise all’opera.
Però che lupo:
                                                                SFIGATO!!!!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2624746