Marco e le totally spies

di Vlad123
(/viewuser.php?uid=649257)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il giorno dopo, Marco e le spie furono chiamati da Jerry al QG della WOOPH.
 " é un disastro!" Disse Jerry, poi dopo una breve pausa, spiegò " Tutti i prigionieri sono scappati! Non siamo riusciti a identificarlo! Non ha lsciato tracce! Tranne i cadaveri dei nostri agenti! Guardate!"
 Jerry iniziò a mostrare i video della sicurezza a Marco venne un debole mal di testa che gli mostrò le immaggini in prima persona.
 "Sappiamo dove sono finiti?" Chiese Sam.
"No! Si sono volatilizzati! Come se non fossero mai esisti!PUF!" Rispose Jerry.
"Perchè ci hai avvertiti?" Domandò Alex.
 "State attenti! Di sicuro si vorranno vendicare, poco ma sicuro!" Intanto Terence teneva un'adunata dei criminali liberati in un luogo segreto.
 "Amici criminali! Il nostro liberatore mi ha detto che dobbiamo aspettare i suoi ordini, che dobbiamo fare tutto ciò che dice, se ci vogliamo vendicare di quelle maledette spie!" Tutti esultarono ma uno domandò "Chi è?"
 Terence rispose "Non lo so! Ma per liberarci tutti dev'essere un genio in quanto ha fatto fuori numerose guardie WOOPH senza darsi troppa pena!" Tutti esultarono gridando "Viva il liberatore! Viva il liberatore!"
 Intanto a scuola Marco chiedeva a Sam "Conoscete qualche criminale così bravo da far fuori in quel modo le addestratissime guardie della WOOPH?"
 Sam scosse il capo "Non mi viene in mente niente!" Disse con tono triste.
 "Nessuno! I super criminali che abbiamo sempre combattuto sembrano degli incompetenti rispetto a quel...quel mostro!" Aggiunse Clover.
 "Si, ineffetti sono degli incapaci!" Disse ironica Alex.
 "Non c'è niente da ridere! Un'avversario di quel calibro sarà di sicuro difficile da battere..." Disse Marco con tono cupo
 "Hai ragione...prima capiamo chi è prima possiamo studiare un modo per sconfiggerlo" Suggerì Sam.
 Intanto in una parte oscura della mente di Marco c'era la sua parte malvagia che sorrideva "Presto sarò indipendente da te, caro Marco...sarò una persona singola...e tu...morirai...io conquisterò il mondo...ahahahahahahahahah!" Disse Il Marco Malvagio con una risata che fece gelare il sangue nelle vene.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2628855