Wildfire

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick autore: Queen of the lower court 
Titolo: Wildfire
Personaggi: Onoda Sakamichi, Imaizumi Shunsuke, Naruko Shoukichi
Pairing: ImaOnoNaru (OT3)
Genere: generale, erotico
Avvisi: NN
Rating: arancione
Note: 
Desideravo scrivere su Yowamushi pedal da mesi, ma sinceramente contavo di iniziare con una TouMaki. Poi però sono incappata in questa MERAVIGLIOSA immagine. E... giuro, ne sono follemente innamorata, questa threesome è l'Amore (perché Imaizumi e Naruko il meglio lo danno quando sono con Onoda, tutti e tre assieme) e... boh, ciao fandom!

 
Wildfire
 
Mani. Mani che gli carezzano la pelle sudata e arrossata, insinuandosi sotto la stoffa sintetica della divisa. Mani che gli arruffano i capelli e gli sostengono il collo, massaggiando piano i muscoli tesi della nuca. Mani che gli sfiorano la schiena e poi le cosce, stringono la carne morbida dei glutei e poi scendono a vezzeggiare i polpacci stanchi e contratti. Mani che risalgono il suo corpo minuto a cercare ogni punto sensibile, mani che lo avvolgono e lo toccano e lo venerano e lo fanno impazzire, lentamente, inesorabilmente. Mani cui vorrebbe intrecciare le proprie, cercare le dita e avvolgerle tra le sue, ma che si ostinano a rifuggirlo per impegnarsi a dargli altro amore, altro piacere.
Mani lunghe e affusolate che gli sollevano il bacino avvicinandolo a una bocca sottile e calda, che lambisce la pelle delicata dell’inguine facendolo rabbrividire e tremare come una foglia. Mani che gli avvolgono il viso, premendo piano sugli zigomi, prima che le sue labbra vengano coinvolte in un bacio caotico e umido, liquido di saliva e tremulo di aspettativa.
Onoda ci prova, ad articolare qualche suono –vorrebbe riuscire a dire i loro nomi, chiamarli per far capire che anche se tutto quello gli sta facendo girare vorticosamente la testa e si sente andare a fuoco è immensamente grato per il loro affetto, per il loro calore, per quell’ondata di desiderio in cui lo stanno sommergendo- ma non gli riesce di emetter nulla che non sia un vagito , morbido e sonoro, a cui Imaizumi reagisce con un grugnito e un aumento della pressione delle sue unghie sulle anche, mentre Naruko gli morde piano il labbro per poi succhiarlo tra i denti, con forza,  e Onoda sente le ginocchia farsi molle eun dolce languore farsi strada nel suo ventre.
Mani. Le sente dappertutto, ed è come scalare la più alta delle vette –insieme agli uomini che gli hanno cambiato la vita.

 
 
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2631514