Goten e......la sua anima gemella

di vjtgenbry
(/viewuser.php?uid=676512)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAP 1
“Ti amo Valese”
“Anch’ io Goten”
Sono queste la parole che si scambiavano gli innamorati quando si vedevano; ormai i due ragazzi stavano insieme da anni, si erano conosciuti al “Bowling bar” durante una festa ed è stato amore a prima vista.
Sapete i soliti colpi di fulmine, prima due anni amici e poi ormai da tre anni fidanzati, la ragazza pensava già al matrimonio mentre il ragazzo pensava che ancora dovevano passare molti anni prima di fare la fine di suo fratello, aveva solo venti anni e poi sua madre non l’ avrebbe approvato, Chichi non era convinta che fosse lei la donna giusta per suo figlio e nemmeno lui stesso era convinto di amare Valese.
Goten era immerso nei suoi pensieri tanto da non sentire il suono della campanella che tutti dalla prima ora speravano di sentire, indicava il ritorno a casa, il ragazzo fu riportato alla realtà da un’ altra ragazza che occupava la sua vita, una ragazza dai capelli e occhi azzurri, si conoscevano dalla nascita e per lui era una grande amica, in fondo era la migliore amica di sua nipote e la sorella del suo migliore amico; e questo provocava molte volte la gelosia di Valese e quindi discussioni dei due fidanzati
“Non devi più uscire con lei”
“Non devi dirmi cosa devo fare”
“Ma lei ci sta provando con te amore mio”
“È una grande amica, tesoro, devi fidarti di me”
Ecc. ecc. la ragazza gelosa era arrivata molte volte a spiare i due amici quando uscivano insieme; insomma un caso disperato.
Piaciuto il primo capitolo……..lo so è un’ po’ noioso…….ma aspettate i prossimi…by Aury




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2633637