Le confessioni di un Soldier

di Shadriene
(/viewuser.php?uid=3049)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Disclaimer: I personaggi, i luoghi ecc. appartengono ai rispettivi ideatori e detentori di Copyright. Non ho niente a che vedere con chi detiene il copyright sui personaggi, con il creatore di una determinata serie, con il produttore o con chi si occupa del merchandise.
Non si vuole violare il Copyright in alcun modo.”



Note iniziali dell’autrice
Piccola drabble che dedico a Mela, perché folleggia con me su Terra e… e perché la sua fanfiction Vita da Mu mi è stata d’ispirazione. La ringrazio pure per il titolo azzeccatissimo che mi ha trovato e perché è tanto pucciosa *___*
Buona lettura a tutti!



*

Le confessioni di un Soldier


Non l’aveva mai confessato a nessuno; si trattava di una verità troppo scomoda per essere detta. E poi c’era la questione Soldier… come avrebbe potuto dire agli altri Mu che colui che doveva guidarli fino al Pianeta Azzurro era sollevato di com’erano andate le cose?
No, era una vergogna troppo grande. Non poteva ammettere una cosa simile.
Eppure quella tensione, quegli attimi in bilico fra il riuscire e il fallire, quell’odore…
Non poteva più negarlo. Jomy era soddisfatto che tutti i piccoli Mu fossero cresciuti di colpo dopo aver perso i genitori. Almeno così non avrebbe dovuto cambiar loro pannolini.




**
Fine
**





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=263754