Mi ritorna in mente...

di IlBellArmando
(/viewuser.php?uid=640653)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


MI RITORNA IN MENTE…
 
IlBellArmando è un branco di bastardi pensanti e di manazze scriventi.  
Scriviamo soprattutto per noi stessi, per divertimento, per mettere insieme e rielaborare gli input con cui la vita reale e/o fittizia ci bombarda in continuazione…

 
Questa nuova raccolta nasce da un’esperienza abbastanza comune (almeno per noi). Quante volte, guardando un film, la tele, una Web serie, ci siamo detti: “Guarda un po’ quello/a lì! Somiglia al mio dentista, alla vicina di casa di nonna, alla cassiera della Coop di via 2 giugno”? Oppure, flippati di immagini, abbiamo creduto di imbatterci per strada in Viola di “Un posto al sole” o in Brad Pitt combinato da Achille? O abbiamo dato a un personaggio odioso di un libro la faccia del prof di Analisi?
Useremo quindi un po’ di personaggi alla rinfusa, sia esistenti (ma in camuffa) che letterari o televisivi… E’ ovvio che questi ultimi li prendiamo a prestito dai loro legittimi proprietari… JUST FOR FUN.
 
Tra un po’ inizia la lunga stagione calda dei pomodori: non abusatene per bombardare lo schermo… tanto non potrete colpirci e il vostro pc poi sarà da buttare!
 
Pace e Bene a tutti!
 
Il capobranco degli Ingloriosi BastErdi (con buona pace di Quentin T.) 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2638608