Due amori di bambini

di kunoichi_chan009
(/viewuser.php?uid=189597)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo corto, lo so ma non c’è molto da dire in questo passaggio. Capirete meglio a fine “capitolo”.

Kasumi:”Non li trovo”
Genma:”Aspetta che controllo anch’io”- disse l’uomo tutto preoccupato.
Akane:”Trovati?”
Genma:”Si, Kasumi guarda erano nascosti nei boxer di ricambio”
Akane:”Ma che schifo! Comunque, quanto sono lunghi?”
Genma:”Aspetta che li misuro….11cm, ne mancano cinque”
Nabiki:”Basterà farli crescere, credo Ranma possa resistere ancora qualche tempo sotto quella forma, mi sembra si diverta in braccio ad Akane”

In effetti il bimbo rideva come un matto in braccio alla sua ragazza che, senza nessuna esperienza, lo coccolava come una vera mamma.

Soun:”Allora è deciso, Akane si occuperà di Ranma finché non tornerà un sedicenne. Dopo di che si occuperanno l’uno dell’altra, anche se in un altro modo eheheh”

La ragazza non aveva (per fortuna) sentito le parole del padre e, con Ranma e i funghi, si era diretta in camera sua per prepararsi ad accudire il bimbo.
Akane:”Yatta-ta yatta-ta asciantè che bel bimbo che ho qui con me! Yatta-ta yatta-ta asciantè un bel bagno ora farò io a te!”
Ranma nel frattempo rideva come un matto e, una volta arrivati in bagno si lasciò spogliare e mettere a mollo.
Akane da parte sua non provava vergogna a lavarlo dato che era piccolissimo e, diciamocelo, dolcissimo mentre cercava di afferrarle i capelli finalmente ricresciuti che nel frattempo scuoteva ridendo per non farlglirli catturare con le manine paffute.
Una volta asciutto e rivestito tornarono nella camera della ragazza e, mentre questa si cambiava, Ranma faceva le bolle con la boccuccia e rideva della faccia scandalizzata di Akane che, dopo poco, prese un fazzoletto cominciando una piccola lotta col piccolo per pulirlo.
Dormirono insieme e, per la prima volta, Akane non si mosse nel sonno per non far cadere il suo fidanzato, stando molto attenta a non fargli male.

La mattina dopo nel letto si svegliarono in tre, Ranma, Akane e una bimba dalla chioma rossa scarlatta.

Tutto il vicinato sentì l’urlo della sedicenne abbracciata ai due bambini.



Rioga nel frattempo restava a testa in giù sopra un albero, piangendo come un disperato.


Come ho già detto è molto corto ma importante dato che entra in scena un nuovo personaggio. La presenterò nel prossimo capitolo. A presto!!!
Kunoichi_chan009




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2638927