...Stupido Marimo

di Robin_Selene99
(/viewuser.php?uid=684361)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


All’inizio mi sentivo persa... Non sapevo come comportarmi o come reagire alle azioni degli altri. Poi arrivarono loro...Poi arrivò lui...
 
Ormai ho iniziato da qualche mese il mio percorso scolastico alla High D School; Non sono una persona molto loquace e mi piace più leggere che far shopping con le amiche... Anche perché io non ne ho. Odio quando passo in corridoio e i miei compagni parlano sottovoce di me... Ma io li sento... Sento che dicono che sono bella, che sono matura, che sono brava, che ho dei seni molto prosperosi ecc... Mi chiedo: se mi ammirano così tanto, perché non mi rivolgono la parola? Perché non mi salutano? Non li sopporto...
 
Così procedeva la vita quotidiana di Robin fino a quando, nel suo armadietto trovò una busta lilla. All’inizio decise di ignorarla buttandola nel cestino. Però se ne trovò un’altra nella buca della posta di casa sua e nuovamente nell’armadietto il giorno seguente. Era snervante. Così decise di leggere il contenuto di quella busta lilla: - Nico Robin, studentessa del 1° anno , media dei voti in tutte le materie 10 e un 9, pregi: bella, matura,saggia,aggraziata, difetti: solitaria. Sei convocata nel giardino dietro la scuola, nella serra, alle 14 tutti i giorni per le riunioni del “Royal D” club.
I componenti.
Robin era stranita... Non capiva cosa volevano quelli della Royal da lei. Andò così, per curiosità. Entrò nella serra. Vide 8 sedie, ognuna di un colore diverso dall’altro: 1 Verde,1 Viola,1 Rossa,1 Arancione,1Gialla, 1 Rosa, 1 Blu, 1 Azzurra. Su ognuna di esse vi era seduto qualcuno...Tranne su quella lilla...Quella era vuota... Tutti i componenti si alzarono e si presentarono:
-Io sono Nami, del 1°anno, sono la Orenji Queen- Era la ragazza rossa seduta sulla sedia color mandarino.
–Io sono Rufy, del 3°anno, sono l’Aka King- Esclamò il ragazzo con lo strano cappello di paglia sulla sedia rossa.
–Io sono Law, del 4°anno, sono il Kiiro Boss- Borbottò il ragazzo con il pizzetto e le occhiaie sulla sedia gialla.
–Io sono Vivi, del 1°anno, io sono la Shirao Boss- Sussurrò quasi impaurita la ragazza dai capelli azzurri come la sedia su cui era seduta.
–Io sono Sanji, del 3°anno sono l’Ao Prince.- Parlò il biondino della sedia blu.
–Io sono Hancock, del 4°anno, sono la Momo Princess- Disse la ragazza con i capelli neri sulla sedia rosa.
–Io sono Zoro, del 3°anno il Midori Joker.- Disse sospirando,come se fosse scocciato, il ragazzo sulla sedia verde come i suoi capelli.
Robin era sbalordita dalla coordinazione delle loro voci. I 7 ragazzi dissero all’unisono:-Tu sei Robin,del 1°anno,la Murasaki Joker. Sulla sedia viola.-
 
Robin non sapeva cosa stesse succedendo...  



Angolino scrittrice
Scusate se questo capitolo è solo descrittivo... Prometto che i prossimi saranno più “movimentati”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2640472