Vedrai, io ti salverò

di kunoichi_chan009
(/viewuser.php?uid=189597)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mio fidanzato mi sta davanti, la regina gli tiene le mani sulle spalle e gli sussurra nell’orecchio parole a me sconosciute.
Non è facile, quando Happosai ci aveva trasportati dalle Amazzoni non avevo previsto una cosa del genere. Il vecchio aveva sbagliato a pronunciare l’incantesimo e tutta la famiglia Tendo era finita con lui dal leggendario popolo matriarcale.
Ci avevano accolti con diffidenza ma, sospettosamente, la loro regina aveva deciso di fidarsi e ospitarci. L’aveva fatto per Ranma, non capita tutti i giorni di vedersi piovere davanti il marito perfetto.
Forte,
Coraggioso,
Bello,
Ranma.
Aveva lusingato, vezzeggiato e coperto di doni il mio ragazzo. Lui non capiva il motivo di tanta gentilezza e, involontariamente, l’aveva incoraggiata.
Alla fine, quando Happosai si era deciso a darci lo specchio dei desideri lei si era dichiarata e, quando Ranma aveva rifiutato non si era arresa ma, sfruttando una qualche magia antica, lo aveva assoggettato al suo dominio.
Dovo batterlo per riaverlo con me, ma lui, quando lo mando in orbita o quando lo picchio, me lo lascia fare. Si lascia battere per incoraggiarmi, l’ho sempre saputo.
Ora invece non c’è nessun sentimento per me. Amore, odio, gentilezza o anche crudeltà. Lui non li prova. La sua mente è occupata solo dall’obbedienza che sente per la regina.
Lei mi fissa, ride.
Pensa che mi arrenderò, che gli lascerò il mio ragazzo. Non mi conosce per niente. Tutte le volte che qualcuno mi rapiva lui mi veniva a salvare, non importava la forza degli avversari o le ferite sul suo corpo. Lui mi riportava sempre a casa. Non lo lascerò qui, dovessi metterci giorni per riprendermelo.
La regina ha spaccato lo specchio, una volta salvato Ranma dovremo tornare a Nerima da soli. La mia famiglia è con me. Mi alzo e mi preparo a riattaccarlo. Lo saverò.
Vedrai ,io ti salverò!
 
 
 


Salve bella gente!!!
Questa fic non fa riferimenti a nessun episodio né dell’anime né del manga.
Semplicemente ho immaginato una situazione rovesciata, in cui Akane salva Ranma.
Volevo anche scrivere una riflessione di Akane su Ranma, sul fatto che lei lo lanci sempre in orbita.
Spero di esserci riuscita.


Kunoichi_Chan009
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2640787