Silenzio.

di Sono un fantasma
(/viewuser.php?uid=528897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Silenzio.

Silenzio.Espiro, inspiro, espiro, inspiro, espiro, inspiro, espiro, inspiro, espiro, inspiro.
E’ strano, quando ci pensi troppo ti sembra difficile respirare, ti senti il naso pesante, hai paura che smettendo di pensarci finisci col non respirare affatto.
Poi mi soffermo sul silenzio che mi circonda e non sento più il mio respiro, ma io sto continuando a respirare, anche se non presto attenzione all’espirare ed inspirare.
Il silenzio è ovunque, poi strofino l’orecchio sul cuscino e il silenzio non c’è più, ma poi ritorna, il silenzio non ti abbandona per sempre, torna quando ne hai bisogno.
Ma poi il silenzio non è silenzioso, il silenzio fischia, e il silenzio urla.
Il silenzio ama il buio e il buio ama il silenzio.
Ma la luna è invidiosa del loro amore perché non può amare il sole come si amano questi due, perché non incontra mai il suo amato, non può essere felice, perciò non vuole che gli altri siano felici.
La luna è invidiosa, la sua luce si insinua ovunque dove c’è il silenzio, per evitare che il buio possa incontrarlo.
Ma il silenzio è forte ed incontra il buio nelle cantine delle case dimenticate, o sul fondo dell’oceano, o nelle grotte e nessuno li vede, e loro stanno insieme e la luna non potrà farci nulla.


Spazio "autrice".
Sì, sono l'autrice di questo pensiero, l'ho pensato e l'ho scritto.
Nulla, mi piaceva l'idea ed ecco.
Grazie per aver letto, e ora? Una recensione, daaai.
Due parole, solo due parole *faccino dolce*.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2640960