We are the best in the world - Noi siamo i migliori al mondo

di W I Z a r d
(/viewuser.php?uid=679714)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1.



http://www.lahiguera.net/cinemania/actores/alex_pettyfer/fotos/7068/alex_pettyfer.jpg
Jack Strike, il maggiore tra tutti, quasi diciotto anni. Alto, bello e muscoloso. Capelli biondi, allegro ma allo stesso tempo serio. Odia studiare ed è stato bocciato quando era in prima media. Ora che ha finito gli studi pensa di fare l’istruttore di nuoto.
 
 


http://i56.tinypic.com/mvhvmh.jpg
Jena Bouharde ha origini francese ma abita in America come i loro amici perciò non ha problemi con le varie lingue.
Le piace studiare medicina, è una ragazza molto bella, dolce e solitaria. Ha diciassette anni ed è segretamente innamorata di Jack.

 

http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMTg3Njc2MDYyOF5BMl5BanBnXkFtZTgwMzQ4ODAwMTE@._V1_SY98_CR2,0,67,98_AL_.jpg
Annabeth Scuor. La chiamano Beth e la credono tutti perfetta. La stimano per il suo bel viso, i capelli biondi sempre curati, gli occhi azzurri perfetti. A lei però non interessa apparire bella agli altri.
Anche lei, come Jack, odia studiare ma i suoi genitori la costringono dicendole che altrimenti in estate non andrà in vacanza con i suoi amici.

 



http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20130601072031/harrypotter/ru/images/9/9c/1682615_bertie_gilbert_pic.jpg
John Kurt è castano, abbastanza alto. Lo chiamano lo stupido del gruppo, è l’unico che fa le battute più stupide del mondo anche quando non ce n’è bisogno. Ha la stessa età di Annabeth ed è innamorato di lei, verso la fine si fidanzeranno.
 



http://www.codysimpson.com/sites/g/files/g2000000596/f/styles/photo_detail_large/public/thumbnail_8_4788.jpg?itok=R392_FXc
Infine c’è Andy Bow, il più piccolo, quindici anni. È fratello di Jack, perciò è biondo come lui e si assomigliano molto anche caratterialmente. Avrà un rapporto speciale con una ragazza che verrà a far parte del loro gruppo.




Mangiando il gelato, un pomeriggio sotto il sole caldo.
 
“Ragazzi, portate pazienza ancora un po’, che si avvicina la fine della scuola. Sinceramente non vedevo l’ora!” esclamò Jena.
“Non sei l’unica” disse Andy. “Dobbiamo fare qualche scherzo ai prof, però, come lo scorso anno. Sennò non è divertente”
“Decidiamo dopo il gelato, grazie” ribatté Annabeth seccata.
Mangiando il gelato commentarono come sarebbe potuta essere la loro estate, tra avventure in acqua e scherzi alle persone, compiti non finiti e marachelle a non finire.
Ma questa volta non sarebbe stato come pensavano.
Non potevano prevedere quello che li avrebbe presto sconvolti.
Il valore dell’amicizia, dell’amore e della vita. Loro ancora non lo conoscono.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2641817