Something about us

di ValeAki
(/viewuser.php?uid=166095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Something About Us
Pensiero~
 
Lui era stato sempre impulsivo, e lo sapeva bene. Pochissime erano le volte in cui contava davvero fino a dieci prima di agire, non affidandosi al suo istinto. Ecco, quella era una situazione del genere. Con gli occhi sbarrati, le labbra socchiuse e un angelo del Signore spiattellato a pochi centimetri dalla sua faccia, però, prendere una decisione razionale sembrava proprio un’assurdità. Ci pensò davvero, dieci secondi. E pensò di non pensarci, avventandosi su quelle labbra screpolate di cui, per mesi, aveva soltanto immaginato il sapore.


 










Angolo Autrice
Okay, non chiedetemi da dove esce questa cosa perché davvero non lo so. So solo che questi due sono troppo carini e in qualche modo finisco sempre irrimediabilmente a scriverci qualcosa su, ovunque e a qualunque ora. Ha contribuito alla creazione di questa raccolta (se così si potrà definire) una bellissima notte insonne accompagnata dagli album dei Green Day, che mi hanno aiutato a scrivere tante piccole... cose che dai, se le rileggo più e più volte e correggo quegli orribili errori di coniugazione dovuti al sonno, potrebbero anche essere decenti! Che ingenua.
Va bene, non vi trattengo oltre, che l'angolo autrice è più lungo della drabble. Spero comunque vi possano piacere anche solo un po' i capitoli che butterò scriverò in questa raccolta, e ogni parere o critica costruttiva è sempre ben accetta! C:

~Vale Aki.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2642440