Before I go.

di Eowyn _w_
(/viewuser.php?uid=613993)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ventitré maggio .Mezzanotte e trentanove minuti ,quindi no, ventiquattro ,ventiquattro maggio .Affogo . Può sembrare assurdo ,ma è  vero che vedo scorrere la mia vita davanti agli
Occhi .Non tutta.
È come se si prendesse gioco di me .È come se dicesse:"Guarda!Guarda tutto ciò che hai rovinato.Guarda tutto ciò che hai sbagliato ."
Gli amici,gli amori ,i segreti sussurrati davanti un caffè ,le risate ,le cheerleader ,il ballo .
Mentre affogo  .Che stupida . Eppure sapevo ,sapevo che Bonnie era fin troppo ubriaca .Ma
,ancora una volta non volevo dare ragione a lui.Acqua che si confonde con l'acqua .Ho condannato,insieme a me , altre persone che credevo le più importanti della mia vita .E sì,anche lui .Gli amici,gli amori ,i segreti sussurrati davanti un caffè ,le risate ,le cheerleader ,il ballo .Stefan Salvatore è morto .Caroline Forbes è morta .Bonnie Bennett è morta .Anche Damon Salvatore  è morto .
Ogni azione ha la propria conseguenza .È una cosa che riesci a capire ,se sei
                                                                                                                                   morta ,come me.

Nda .
La dolce ,vecchia Eow...tornata .Con un'altra storia ,quando ne ho già due appena all'inizio .Non nel migliore tra i periodi .Io vi prometto,no, vi giuro che riuscirò ad aggiornare tutto tutto tutto. Però questo libro è troppo bello , per non trarne una fic .Quindi niente ,eccomi qui . Spero vi piaccia.
Eowyn;




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2645119