After the End..?

di Lumos and Nox
(/viewuser.php?uid=202171)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


After the end...?


Certi giorni, magari quando sei in viaggio per una qualche meta sperduta dei tuoi concerti, riesci a trovare il tempo per pensare.
Cavoli, stai andando in Giappone. Chi l'avrebbe detto che una band – un solista ormai – iniziata in un garage sarebbe mai arrivata tanto in alto?
Ti volteresti per scherzarci su con John e gli altri, ma ormai riesci a reprimere quell'impulso con una malinconica, un po' ironica certezza. Loro non sono più lì con te.
I Beatles sono finiti.
È sempre pesante come un macigno ripetersi questo pensiero – e sì che sei sempre stato favorevole allo scioglimento –, ma la vostra band è finita, come tutte le cose belle anche lei ha avuto un termine. Spesso associ la sua fine agli anni ‘70, come ad un velo sottile che separa l'oggi da un vicino ieri.
Le tue rughe a volte ti sembrano proprio come quel velo. E ti rendi conto che anche se a te sembra passato uno schiocco di dita, un ritmo di una vostra canzone, la giovinezza è passata, finita, e presto lo sarà anche la tua carriera, forse anche la tua vita.
Ma non è che ti importi tanto, dopotutto.
Tutte le cose belle hanno un termine, ma se si chiude una porta si apre un portone, giusto?



N.d.A (note dell'anormale)
Bè, che dire? Complimenti se siete arrivati fino a qua, intanto :)
So che probabilmente fa schifo, e è decente come più o meno un ricordino trovato per strada, ma ho avuto questo schizzo di malattia mentale su Paul. Siete autorizzati ad uccidermi, tranquilli. Voglio ringraziare la mia little beta, BlackLestrange4ever che mi convince sempre a pubblicare xD. Che altro dire..
Recensioni always gradite, in nome di Remus Lupin :)
Baci
Nox




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2645143