Cambiamenti formidabili

di kunoichi_chan009
(/viewuser.php?uid=189597)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
                                  PROLOGO




Hiccup Horrendus Haddok III non era mai stato un vero Vichingo.
Nessuno lo avrebbe definito un cacciatore di draghi o un valente guerriero, in realtà veniva a mala pena apprezzato per le sue alte, altissime doti di fabbro.
Hiccup veniva spesso preso in giro dai suoi coetanei e, senza nasconderlo, veniva criticato da tutti gli abitanti del villaggio.
Hiccup non aveva amici. Ma questo è il passato, ora la storia è diversa. Hiccup Horrendus Haddok III è un ragazzo amato e rispettato, divenuto in poco tempo capo del suo gruppetto è anche fidanzato con Astrid, vichinga piena di talento.
Tutto questo perché, dopo anni di incomprensioni, finalmente l’occasione per dimostrare il suo valore era arrivata.
Una sera come tante Berk era stata attaccata dai draghi e Hiccup, pieno di aspettative, era riuscito a catturare niente di meno che una Furia Buia con una nuovissima invenzione. Tuttavia, soggiogato dalla propria compassione, il ragazzo aveva risparmiato l’animale creando, col tempo, un legame mai visto tra le due razze. Erano diventati amici.
Grazie a Sdentato, così lo chiamava, Hiccup era riuscito a farsi un nome tra la popolazione rimasta sull’isola, difatti buona parte delle persone era andata alla ricerca del Nido dei Draghi guidata da Stoick, Capo Villaggio non che padre del ragazzo.
Dopo vari eventi quali la prova finale e la scoperta, da parte di Astrid, di Sdentato il ragazzo si era ritrovato davanti un bivio. Rischiare e provare a risolvere le controversie tra draghi e vichinghi o andarsene via?
Ovviamente scelse di restare ma, com’era prevedibile, venne scoperta la sua amicizia col drago e in un istante tutto si disgregò.
Il popolo al completo, esclusi bambini e anziani, era partito per mettere fine ai draghi direttamente sulla loro isola, andando incontro a morte certa.
Perché sull’isola viveva la Regina, la Morte Verde. Un enorme drago che obbligava quelli più piccoli a razziare i villaggi per avere cibo.
Fortunatamente Hiccup aveva dalla sua parte i ragazzi e i draghi ancora su Berk e, dopo vari colpi e strategie, aveva sconfitto la Regina insieme a Sdentato.
Rimettendoci una gamba.

Il ragazzo aveva risolto la guerra e tutto sembrava perfetto. Tuttavia questa è solo una parte della storia, quella piacevole. C’è un continuo che in pochi conoscono, quello che ci porta ad oggi. Non è vero che, dopo la Morte Verde, tutto filò liscio e tranquillo. Ci fu un’altra guerra che creò una sfortunata serie di tragici eventi.
Se volete ascoltarla venite e sedetevi, ve la racconterò senza filtri o menzogne. Infine anche voi saprete come Hiccup Horrendus Haddok III abbia avuto tanti cambiamenti formidabili.

Come è stato felice per due anni e come, tragicamente, si sia allontanato per altri tre dalla patria.
Bene, iniziamo.

___________________________________________________________________________________________________ 
 
Ciao gente!!!
Allora lo so, lo so!!! Questo è solo un riepilogo di Dragon trainer con, alla fine, una piccola introduzione alla storia da me creata che seguirà.
NON seguirò gli eventi di Dragon Trainer 2, un po’ perché ovviamente non posso ancora sapere come va la storia e un po’ perché la storia non funzionerebbe altrimenti.
So che questo prologo è noioso, però per favore aspettate il secondo capitolo. L’introduzione dovevo farla e ora posso finalmente darmi al primo vero e proprio capitolo.
La storia sarà, per la maggior parte del tempo, dal punto di vista di Hiccup. Spero davvero che vi possa piacere. Non vedo l’ora di postare il prossimo capitolo. A presto.
Kunoichi_chan009




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2645273