American Idiots : The story of 4 friends

di RadhaAttack
(/viewuser.php?uid=605022)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo 2003
Berkley - cittadina abbandonata da tutto e da tutti meno che dai punk .
Lo sono anche io , ma non vi aspettate capelli starani o la faccia bucata . Ho i capelli rosso acceso ,gli occhi marroni ,sono scura di carnagione ,italo - americana e il mio nome è Mary .
Ora penserete " ma cos'ha di punk questa ?" L'Animo . Questa musica non sono le solite cazzate che si sentono oggi giorno ! Ti libera ,Ti fa urlare ,ballare ...E anche bere (troppo ) .
E ora di introdurvi anche i miei 3 migliori ,ed unici amici : Jimmy (o St.Jimmy) detto Jesus of Suburbia , anche se odia chi lo chiama così ,
una ragazza che la prima volta che la incontrai mi disse solo "chiamami Whatshername "e da allora tutti la chiamano così
E poi c'è¨ Billie Joe il più¹ grande tra di noi ,è l mio migliore amico da quandomi sono trasferita qui e non lo scambierei con nessuno (eccetto Jimmy e Whatshername) .
E questi siamo noi :4 svitati che passano le loro giornate come vengono , 4 "Idioti Americani ". Noi non pensiamo al futuro ,viviamo il presente .



Writer's wall
Prima ff sui Green Day , siate buoni ,accetto critiche costruttive. :) fatemi sapere se vi piace lasciando una piccola recensione. e cosa più importante "I personaggi di questa storia non sono di mia proprietà (eccetto il nuovo personaggio)sono di proprietà  dei Green Day".





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2646589