Devil & Angel

di francytomlinson
(/viewuser.php?uid=610906)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi chiamo Danielle ho 17 anni, i miei capelli sono lunghi marroni e ho gli occhi dello stesso colore, di me mi piace tutto ma detesto io fatto di essere un diavolo. Non sono la classica diavoletta che ama far del male agli esseri umani, anzi è la cosa che più odio al mondo ma sono costretta a farlo. Vivo con mia madre e mio padre nell'inferno, e come tutte le mattine prima di scendere sulla terra mi cambiai e mi misi una gonna in tulle nera e una maglietta rossa, i classici colori dei diavoli. Come al solito scesi sulla terra, ma non per fare del male solo per noia, una volta arrivata iniziai a girovagare per le strade si Londra, tanto nessuno mi poteva vedere. Mentre 'passeggiavo' mi soffermai a guardare un gruppo di ragazzi, avevano qualcosa di strano, uno di loro guardava dalla mia parte, mi voltai per vedere se c'era qualcuno alle mie spalle, ma nulla...che stesse guardando proprio me? Strano di solito nessuno riesce a vedermi.
 

Autrice

Ciaoo!!! Eccomi qua, tornata dopo un bel po' di tempo che non pubblicavo una storia, che ne pensate? So che è molto corto ma non sapevo come iniziarla, il prossimo cercherò di farlo il più lungo possibile. Fatemi sapere che ne pensate per questo mini prologo e...alla priossima Francy!!!

Ecco i protagonisti:

 Danielle

Niall





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2647768