L'eroe dal cuore di cristallo

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.



L'eroe dal cuore di cristallo

Vegeta chiuse gli occhi e ringhiò. Tirò un calcio al saiyan sopra di lui colpendolo all’addome. Goku gli afferrò il polso e cercò di girarglielo. Le pietre rossastre avevano strappato i pantaloni blu della battle suit. Goku evitò un ki blast lanciato dal principe dei saiyan e gli tirò uno dei suoi stivaletti blu. Il saiyan più grande urlò e lo colpì con una testata. Goku vide nero e restituì la testata. Si colpirono fronte con fronte un paio di volte, il sangue rossastro colò lungo i loro visi. Ringhiarono entrambi. Il petto nudo del più giovane si alzava e abbassava affannosamente ricoperto di sudore.

- Sembra fatto di titanio – pensò Vegeta colpendolo al petto e all’addome ripetutamente con calci e gomitate. Goku gli morse la spalla fino a sentire il sapore del sangue. Entrambi dimenavano le code. – Se solo dannazione non avesse un cuore di cristallo – si lamentò mentalmente il principe dei saiyan.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2648248