Luna

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
E se, invece di Goku, nel Gt, fosse diventato Vegeta bambino?



Luna

- La luna piena è otto volto più grande del normale – pensò il supersaiyan di quarto livello. Si voltò e piegò il capo. Le iridi dorate gli brillarono e le pupille scomparvero nell’oro. I capelli a cespuglio gli contornavano il viso dalla pelle abbronzata tendente al grigio. Strofinò la mano sul pavimento semi-distrutto di roccia rossastra. Inspirò ed espirò, gli prudeva la spalla ricoperta di peluria rossastra. Il bambino sulle sue gambe saltellò, stringendo con una mano il pantalone giallo. Dimenò le gambe, il pezzo superiore della battle-suit blu si sollevò. Sporse le labbra e chinò di lato il capo. La pelle gli brillava di bianco riflettendo la luce dell’astro. Socchiuse gli occhi e le iridi nere gli brillarono di blu, abbassò le sopracciglia nere.

“Ti distrai sempre quando ti parlo” si lamentò con voce trillante il principe dei saiyan. Sbatté la punta dorata degli scarponcini lattei sul pavimento. Alzò il capo e guardò il vetro delle finestre.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2648299