Morti possibili

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.1 La morte di Goku

Vegeta sgranò gli occhi e si guardò le mani. Le dita erano sporche di sangue, sentì la nausea salire. Deglutì un paio di volte, si leccò le labbra secche.

-Non può essere … non può essere … non può essere …- si ripeté.

Sentì gli occhi bruciare e le iridi nere si fecero languide. Cadde in ginocchio e mugolò un singhiozzo. Chinò il capo, la pioggia gli si infiltrava nella battle suit. Alcune gocce gli rigarono il volto, i vestiti gli aderirono e gli stivaletti erano impregnati d’acqua. Tremò, i lunghi capelli neri gli aderirono al viso. Si portò le mani al viso sporcandolo e chiuse gli occhi. Ringhiò, scosso da singulti più forti. Con le mani si tolse la frangia e guardò a terra. Al fango era mischiato del liquido rossastro, la pioggia lo faceva defluire verso destra. Si voltò verso sinistra e rabbrividì guardando il corpo steso, con le braccia aperte.

 

“E’ inebriante” sussurrò Radisch. Si leccò il labbro e dimenò la coda, gli occhi gli brillarono di luce rossastra. Vegeta si leccò il labbro e deglutì.

“E’ il principe quello drogato di sangue” disse Nappa. Rise forte e si sbatté le mani sul petto, con due tonfi.

 

Vegeta singhiozzò, gettò all’indietro la testa.

“Kakaroth!” ululò.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2648311