Piccoli passi

di Yume no_Hana
(/viewuser.php?uid=521564)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Piccoli passi.
Ti avvicini piano piano all'acqua, togliendoti le scarpe e appoggiandole sulla spiaggia umida. Sciogli i capelli dalla complicata acconciatura, in modo che essi arrivino a metà schiena.
Piccoli passi.
-Dai, Herm, l'acqua non ti mangia mica!- ti urla qualcuno davanti a te e gli lanci un'occhiataccia, che lui però non può vedere perchè i lampioni non offrono molta luce a quest'ora della notte.
Ancora piccoli passi.
Hai paura, certo non  la prima volta che infrangi le regole, ma non è per quello che sei spaventata, è perchè al posto di Ron ed Harry c'è lui, anche se ancora non ci credi. La tua mente ancora non crede di aver abbandonato il Ballo del Ceppo e tutti i suoi invitati a circa metà ricevimento, solo per seguire quel ragazzo dal sorriso malandrino che ti ha stregato.
Sentendo l'acqua fredda scorrere sotto i piedi, ti fermi.
Non sai se hai fatto la scelta giusta, ma non hai il coraggio di fare un altro passo in avanti, ma nemmeno indietro. Sei come in un limbo.
Grandi passi, non tuoi però.
Si avvicina e ti prende la mano, puoi sentire che la sua è completamente bagnata. Le luci ti permettono di vederlo abbastanza per sapere che ti sorride. Senza volerlo, fai un passo verso di lui, ricambiando il sorriso.
Piccoli passi che si infrangono nelle onde.
Il suo respiro caldo sulle tue labbra ti fa impazzire, tanto che sei tu a prendere l'iniziativa, ti metti sulla punta dei piedi e fai incontrare le vostre labbra. Un contatto dolce, quasi timido oseresti dire. Pochi secondi e ti allontani, sempre rimanendo tra le sue braccia.
-E' questo per cosa è, Herm? Ammettilo, ti sei innamorata di me.- sussurra, ma tu, con le guancie in fiamme, non sai che dire se non:
-Ma sta zitto, Fred.- per poi riprendere a baciarlo.
 






Ed ebbene si, scritto qualcosa su HP, ancora non ci credo!
da molto volevo farlo, ma l'ispirazione non veniva mai ç_ç
Comunque, anche se l'ho scritta, mi è uscita uno schifo
ormai va sempre così, scrivo qualcosa poi cancello tutto
non mi piace più il mio modo di scrivere
...
Vabbè, spero recensirete, mi farebbe molto piacere
Ringrazio tutti, anche chi solamente legge




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2649799