Hija de la luna #1

di LoonyZombiee
(/viewuser.php?uid=600418)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Cris Morena; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


Prologo:
Sono in macchina seduta dietro ad un uomo tutto ricci e una donna con un turbante nero, ho il mal di testa perché il tipo guida malissimo accelerando ed inchiodando bruscamente. Cerco di trattenermi dal farglielo notare perché in verità una piccola parte di me gli è riconoscente, mi hanno tolta da quell’inferno dell’Escorial* quindi per ora è meglio non lamentarsi troppo, non sia mai ci ripensino.
Dopo un viaggio che mi sembra esser durato più di una buona mezz’ora finalmente ci fermiamo davanti ad un grande cancello azzurro talmente alto da nascondere quasi completamente quello che c’è dietro.
La donna col turbante nero con poca grazia mi afferra per la collottola e mi trascina fuori dalla macchina. ERRORE. Non mi piace essere toccata perciò le lancio una delle mie peggiori occhiatacce ma gli anni passati all’Escorial mi hanno insegnato ad essere furba e ragionare prima di agire anche se spesso è difficile tenere a bada la mia parte impulsiva. Entro in una specie di villetta che all’ingresso è eccessivamente illuminata tanto che sono costretta a strizzare gli occhi, fisso l’immensa scalinata bianca ma la donna mi fa girare a destra, sempre più lontana dall’arredamento lussuoso. Sbuchiamo in un cortile completamente buio dove ci sono due porte verdi a vetri mi conduce a quella di sinistra entro ed inizio a guardare la stanza. Non è nulla di speciale è arredata in modo grossolano ci sono solo quattro letti e un armadio in legno rovinato. La donna col turbante interrompe il filo dei miei pensieri  “questa è la camerrra delle rrragazze dove i rrragazzi non possono entrrrarrre e lo stesso vale perrr te, non devi assolutamente entrrrarrre nella porrrta di destrrra, sono stata chiarrra?”. Annuisco, sono stanca e non ho nemmeno la forza di ridere nell’accorgermi che marca la ‘r’ in una maniera veramente comica. Aspettavo da tanto d’essere adottata e questo perché dall’Escorial è impossibile scappare, c'ho provato tante volte ma l’unica cosa che ho ottenuto è una scarica di botte e tre giorni senza cibo nella cella di castigo. Mi spoglio, rimanendo solamente in canottiera e mutande, mi addormento tranquilla con la promessa di fare ciò che sto progettando da quando ho 9 anni.
Ci ho provato tante volte e ho fallito, ma questa volta ci riuscirò. 




Ciao a tutti, spero che questo prologo vi abbia un pochino incuriosito, ci vediamo il 13 con la pubblicazione del primo capitolo :)

*L'escorial nella serie tv è il peggiore tra i riformatori poichè i ragazzi che vi sono dentro per la maggior parte sono delinquenti perciò vengono trattati abbastanza male.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2653220