Validazioni

di screaming_underneath
(/viewuser.php?uid=108558)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Validazioni


«Oh, andiamo! Non puoi dedurre roba del genere da ― cosa di nuovo?»
«Il margine destro del suo trench, sì.»
«Il margine destro del... ma ti ascolti quando parli?»
«Non comprendo questo bisogno umano di nascondere la verità. Non c'è niente di male a-»
«Io e Castiel non siamo una coppia. Non è nascondere la verità, è la realtà!»
«Gli sguardi che vi scambiate indicano esplicitamente il tipo di relazione che intercorre tra voi due. Il trench spiegazzato è stato solo la validazione di dati già decisamente chiari.»
«Validazione di questo gran... adesso basta. Sam! Sam! La pistola!»

Sam sospira e porta la mano alla tasca, dove costudisce l'arma di suo fratello. Ha preso a togliergliela ogni qualvolta che si ritrova nella stessa stanza con Sherlock Holmes. 
«Finiranno col farsi fuori, un giorno. Da quanto tempo vanno avanti?» Dalla porta chiusa della cucina, nuove urla del maggiore dei Winchester. Se non sapesse che Sherlock ha praticamente zero senso dell'umorismo, direbbe che lo provoca di proposito.
«Circa... trenta minuti. Dovrebbero aver quasi finito.» John scuote la testa, cercando di non dare a vedere quanto abbia voglia di ridere in faccia all'angelo semiimpietrito in una smorfia di puro imbarazzo all'altro angolo della stanza.

«Cas, facci un favore. Stira quel trench, quando tu e Dean passate la notte sull'Impala.»






Due parole.
Come sempre, se scrivo devo ringraziare le mie donne del We Are Johnlocked!
In particolare, un cuoricino alla Eli per il prompt "Sherlock continua a dire che Castiel è il fidanzato di Dean, e a Dean non va a genio la cosa".
Superlock spakka!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2654851