Baciarla un'ultima volta.

di delilahs
(/viewuser.php?uid=252968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 






 
“Delphine, tranquilla. Alison non ti mangerà.”
“Sicura?”
La ragazza più giovane rise, mordicchiandosi il labbro inferiore mentre sorrideva. Lanciò uno sguardo divertito alla sua compagna, che la fissava contraddetta.
“Oh, dai, non fare così.” Si lamentò Cosima, alzando la testa per lasciare un bacio delicato sulle labbra della francese. 
La sentiva sorridere sulla sua pelle. “Sei bellissima.” Aggiunse, facendo un passo indietro per osservare meglio Delphine. Gli occhi le scintillavano.
“Ma non vedo come questo potrebbe influenzare tua sorella, ma cherie.”  Protestò la donna, fissando amorevole quel piccolo scricciolo di ragazza che aveva.
“Ah, non so come potrebbe influenzare Alison.” Cosima si alzò sulle punte, fino a raggiungere l’altezza della sua fidanzata. 
Sorrise furba ancora una volta. “Ma di sicuro influenza me.” Concluse, prima di intrufolare la sua mano tra i riccioli biondi di Delphine per attirarla a sé, e baciarla ancora, di nuovo, un’ultima volta.

 
 

 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2655629