This is my life

di robb y
(/viewuser.php?uid=698316)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' tutto finito. La mia vecchia casa, il mio vecchio paese, i miei vecchi amici...

Trasferisco.

 

 

Apro gli occhi al suono della sveglia, mi rigiro un po' nel letto e spengo quel rumore infernale con una manata a casaccio sul comodino.

Mi metto seduta e per un po' non riconosco il posto. Sono in una camera col muro tinto di azzurro chiaro, sono su un letto duro, più scomodo. La stanza è più spaziosa di quella che ero abituata a vedere e il lampadario è minuscolo, a confronto di quello che avevo nella mia vecchia camera da letto.

Ora mi torna tutto, mi viene in mente il grosso cambiamento. Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in un nuovo paese e io quasi non me ne sono accorta. Non mi hanno neanche lasciato il tempo di farcene una ragione.

“Ti farai nuovi amici” questa era la voce di mia madre appena me lo disse. “Vedrai che i vecchi amici potrai venire a trovarli”.

Mi alzo di scatto e apro la porta, andando in bagno.

I miei genitori mi staranno già aspettando al piano di sotto per una bella colazione. Bella per modo di dire.

Arrivata mi vedo nello specchio. Sempre la stessa Nat, la quindicenne che aveva e ha ancora paura di tutto.

Oggi è il primo giorno di scuola, in un nuovo posto, senza amici, senza nessuno che conosco.

Come posso comportarmi, non mi viene proprio in mente.

 

 

 

Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction e ho bisogno di consigli perché non penso di essere molto esperta. Mi scuso per gli errori che, probabilmente, verranno fuori.

Questa è un'introduzione soltanto, spero vi piaccia lo stesso.

Un bacio, Robby :3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2655928