C'est la vie.

di SamLee_
(/viewuser.php?uid=201951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amore carsico.
L'aveva più volte definita così, la sua cotta, cercando di darle un’impronta ironica e, al contempo, filosofica: nella stessa maniera in cui le rocce alternano fasi costruttive a fasi distruttive, così il suo amore per quel ragazzo aveva la brutta abitudine di sparire e riapparire, riaffiorare e franare – e così via, all’infinito.

Samantha Morgan – Sam, per gli amici – era una ragazza sveglia, intelligente e decisamente troppo buona; era talmente sensibile alle situazioni e ai problemi altrui, che, talvolta, si dimenticava di mettere in primo piano la sua felicità.

Charles Barton - Charlie, per gli amici - credeva di aver scoperto il senso dell'esistenza, quasi come se il grande libro della vita gli avesse già rivelato tutte le risposte; era l'invincibilità dei diciotto anni.

Questa è la loro storia; una storia ricca di grida e pianti, di rimpianti e incomprensioni.

Il loro era un amore carsico, ma non ci avrebbero rinunciato per nulla al mondo.


 
 
Angolo della scrittrice/fangirl.
Tadaaaaan! Questa è la prima Fanfiction a capitoli che pubblico (le altre giacciono morte sul mio hardisk esterno); dal momento che ho già scritto la fine, probabilmente riuscirò a portare a termine questo mio progetto.
Probabilmente.
So che a prima vista sembra una storiella come tante altre, ma-... Vi prometto che ho tante belle cose, in mente!
E niente... A breve pubblicherò il primo capitolo!
Stay tuned! 
SamLee__

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2657306