Tanti piccoli pezzettini-

di Ravv
(/viewuser.php?uid=240154)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~Di Quadrati Senza Spigoli
7° anno, dopo la guerra.
 
Prima di tutto, Herm, fatti queste 5 domande.

[Perché lui?]

Questo perché era facile da spiegare, insomma, alto… con i capelli di un biondo così chiaro da sembrare quasi bianchi, il fascino del malvagio e un fisico che, a detta di molte, esageratamente troppe, studentesse (non esattamente di pari anno) ti restava impresso a fuoco (ed a quanto pare, era una cosa positiva)
[Come?]
La domanda poteva essere il come, forse, ma una spiegazione forse potrei averla. Lui, con il suo terribile bisogno d’attenzioni e la propensione al mettersi nei guai -più o meno spontaneamente- ; Tu, con la sindrome da chioccia e quella ( in via di sviluppo) di crocerossina: detto, fatto.

[Dove?]

Beh, dove mai un ragazzo può sfiorare continuamente la morte senza scatenare (troppe) querele o multe? Ovvio, il Quiddich! Anche se più del campo del suddetto sport, il dove è l’ infermeria. Ed eri lì.. diciamo… 5 minuti fa. E si torna al perché, stavolta un po’ diverso.
[Perché eri lì?]
Perché sentivo di doverci andare.
Uh, no, in realtà dovevi riconsegnare un libro a Madama Prince, ma son dettagli. E vederlo mentre si cambiava è stato solo un caso. E il fatto che non ti abbai mandato a fanculo, prima che scappasti via paonazza, anche.
Davvero te ne sei innamorata solo perché l’hai visto senza maglietta?

Forse.. forse era solo la spinta che mi serviva,,,
Si, per spingere i tuoi amici a commettere un omicidio. O due.

No, poco fa me ne sono semplicemente accorta.
E’ come se avessi un vuoto dentro, e… lui potesse riempirlo. Si un bel buco quadrangolare… da riempire con un altrettanto bel quadrato  –e che quadrato-  . Solo che non ti fai male con gli spigoli, perché non ne ha.

Perché glieli hanno tagliati.
O perché si chiamano vertici, non spigoli.


Oh andiamo Herm, fai la seria.
Su, ultima domanda.
[Perché (si, un altro) ti piace?]
Perché è lui, perché è Draco Malfoy.

Serve dire altro?
 

***
Perdonatemi eventuali errori di battitura, anche se spero di aver controllato bene :3 Fatemi sapere se vi piace, o se ho sbagliato qualcosa o… boh, in sostanza, fatemi sapere!
Besos, Ravv
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2658815