Rimbaud Eyes

di Spaceyprincess
(/viewuser.php?uid=699303)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Più veloce.

Piu. Veloce.

Corri, corri. Non ti devi fermare, non ti puoi fermare, non ora. Pensi forse di poterti fermare? Sbagliato.

Più veloce, vai più veloce, sempre più veloce. Ricordati di guardarti solo avanti perché bello mio, sai benissimo che se ti guardi indietro sei morta.

Forse non ti hanno insegnato a seguire il ritmo della tua mente? Ad andare alla sua stessa velocità, ad affiancarla? Magari ti hanno insegnato che devi solo inseguirla. Temo proprio di sì.

Ma ora ascoltami, bello mio. Bestiolina. Mia cara Guardami negli occhi, cerca la mia mente, cercami.

Mi devi ascoltare, capito? Ecco, brava. Guardami. Devi correre, devi andare sempre più veloce, devi essere il più veloce di tutti, il più bravo, quello che cammina con la propria mente, quello che non la insegue.

Lo sai che questo comporterà dei rischi, vero? Ovvio che lo sai, non sei uno stupido, e non sei nemmeno un ingenuo. Però mi devi ascoltare, okay? Okay. Devi essere molto brava, la più brava. Te l'ho già detto sì, ma te lo ripeto perché e davvero, davvero importante: devi essere la migliore. Perché? Perché altrimenti muori. Vuoi morire? No, non credo proprio.

Hey, guardami, non ti distrarre. So che ce la puoi fare, so che ce la farai.

Bestiolina, mi manchi già.

Adesso però basta, eh. Basta con i sentimentalismi e tutto. Ricordati solo di correre più veloce, sempre più veloce. Ripeti con me: più veloce. Non velocissimo, ma più veloce. Se corri velocissimo sei una scintilla, un punto, un granello di sabbia. No, io voglio che tu sia una retta, costante, voglio che tu vada più veloce e che tu sia... continuo, regolare, persistente, incessante.

Perenne, invariabile nella mia mente. Sarà questo il nostro collegamento, ci sei?

Perché è una cosa leggermente complessa. Tu non ti guarderai indietro per nessun motivo al mondo, non mi cercherai e non mi troverai, non mi ricorderai nemmeno, non riconoscerai il mio volto e la mia voce non ti sarà familiare, non avrai più niente a che fare con me. Ma io con te sì. Relazione univoca, mi spiace. Sai che lo faccio solo per aiutarti, vero? Ti voglio bene, bestiolina. Ti voglio davvero bene.

Ricordati di non morire, è importante. Ti farai del male, ma cerca solo di fartene il meno possibile. Sono cose importanti, tienile a mente.

So bene che ti sto chiedendo di fare qualcosa di estremamente pericoloso, oltre che difficile. Ma lo faccio per il tuo bene, riesci a capirlo? Lo faccio perché ti amo, ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Lo faccio perché almeno tu, almeno tu devi salvarti, salvarti da tutto ciò. No, non sei costretta a salvare gli altri, bestiolina. Sei la cosa più preziosa che ho, lo sai questo, vero?

Devi salvarti, hai capito? Te lo sto chiedendo perché ne devo essere sicura. Rispondimi, non stare lì ferma a guardarmi. Dài, rispondimi almeno un'ultima volta. Hai capito? Sicura? Brava, brava bestiolina.

Non cercare di salvare gli altri, se non riescono a salvarsi da soli come fai tu non meritano il tuo aiuto, se non riescono a correre veloce come te, a salvarsi come te, vuol dire che sono diversi, che stanno solo inseguendo la mente, vuol dire che ti metteranno in pericolo e che ti faranno del male e tutto ciò non deve mai accadere.

No, stavolta non ti chiedo se hai capito, lo vedo che vi sei. Te lo leggo negli occhi.

Dio mio, i tuoi occhi.

I tuoi occhi stanno andando sempre più veloci.

 

Più veloce, più veloce.

Non fermarti.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2660165