Avevi ragione, mamma

di Portuguese D Ice
(/viewuser.php?uid=582266)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avevi ragione, mamma!


Dovevo darti retta, mamma.
Non mi sarei mai dovuta avvicinare a quel maledetto quadro, invece io che ho fatto? Mi ci sono avvicinata e ora mi ritrovo qui a vagare senza una meta precisa.
Questa mattina, quando ho detto a te e a papà che andavo, da sola, a visitare la mostra d'arte di Guertena vi siete incupiti immediatamente. 
Chiesi spiegazioni, ma l'unica cosa che tu mi dissi, mamma, era quella di non avvicinarmi a questo quadro e se mi sarei cacciata in qualche guaio non devo credere ad una ragazza dai lunghi capelli gialli e con un vestito verde. Per fortuna questa ragazza non l'ho ancora incontrata, ma tu, mamma, sapevi di tutto ciò.
Chi sa se anche il fazzoletto con ricamato il tuo nome, che ti regalò la nonna per il tuo 9° compleanno, centra qualcosa con il tuo passato in questo mondo.
Avevi ragione, mamma.


Angolo Ice:
Salv- (schiva varie asce e pugnali)- ve.
TUTTI= Dov' è la fiction tra One Piece e Ib?!?!?!?
IO= bhe visto che sapete che sono una sbadata......ecco......per sbaglio lo cancellata
TUTTI= (incominciano a lanciare pupazzi e cuscini)
IO= scusate, ma le ascie e i pugnali che fine hanno fatto?
TUTTI= preferisci dei morbidi cuscini o delle affilate ascie!!!!!!
IO= Cuscini!!!!
Alla prossima >.^

Portuguese D Ice




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2663477