Cake's children are lost?

di konatayep
(/viewuser.php?uid=701322)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lavorare e fare da mamma sono delle cose troppo difficili se messe insieme. Soprattutto per  Mrs.Cake, mamma e lavoratrice a tempo pieno.


Domenica, ore 12.
Orario di punta qui a ponyville. Pinkie pie e Mr.Cake si affrettavano a sbrigare i loro ordini il piu presto possibile, mentre Mrs.Cake era intenta a cambiare i pannolini ai due pargoli.

<< Pinkie Pie, potresti salire un attimo sopra? Ti do il cambio, stai attenta tu ai bambini. >>  esclamò Mrs.Cake.
<< Va bene, prendo le ultimi ordinazioni e salgo sopra! >>

La gente e il caos era talmente enorme che si fecero subito le 13, orario di chiusura e Pinkie Pie si girà un attimo e si guarda intorno:
<< M-Ma se io sono qui e anche voi Mrs.Cake, chi sta guardando i bambini?! >>
Si era completamente dimenticata dei bambini e tra tutto il caos degenarato dalla folla di clienti, Mrs.Cake era convinta che ad accudire i bambini ci fosse Pinkie, quando invece lei stava servendo i clienti. I Cake e Pinkie salgono all’impazzata le scale e corrono ad aprire la porta dei due pargoli. Strilla ed urla rimbombavano tra le quattro mura. La finestra era aperta e la camera era vuota. Pianti e strilla erano l’unico rumore udibile in quella camera. Pinkie terrorizzata e piena di sensi di colpa decide di risolvere il problema da lei causato. Mrs.Cake e Mr.Cake cominciavo a provare un odio spoporzionato verso Pinkie:

<< Tu! Non hai badato ai nostri due baminbi! Sei un’immatura, sei incompetente, sei inutile! >>
Mr.Cake era arrabbiato dalla testa alla criniera. Mrs.Cake era in continuii pianti e Pinkie Pie era ormai distrutta emotivamente.
Le urla di Mrs.Cake fecero arrivare Twilight al negozio, presa dallo spavento.
<< La porta è aperta, questo non è di certo un buon segno. >>
Twilight entrò, sali le scale e Pinkie le spiegò la situazione.
<< Dobbiamo subito chiamare le altre,  muoviamoci! >>
<< Signori cake, ve lo promettò, porterò i vostri figli sani e salvi! >>
Twilight e Pinkie radurarono le altre e spiegarono i fatti. In fretta e furia si preparano alla ricerca dei due pargoletti.

<< R-rimedierò ai miei sbagli, lo giuro! >>  Esclamò Pinkie piangendo.



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2664654