Leaving

di Love_My_Spotless_Mind
(/viewuser.php?uid=174554)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Mi dispiace, non avrei dovuto iniziare tutto questo, sapevo che avrei finito per farti soffrire, Hakyeon. –


Dicendo queste parole si alzò dalla panchina e mi guardò un'ultima volta. Aveva gli occhi gonfi di pianto e pensai che, certamente, non aveva dormito la notte precedente. Nei suoi occhi potevo leggere qualcosa che sembrava essergli appartenuto da sempre. Prima o poi sarebbe finita, lo sapevamo, era troppo bello per essere reale e per poter capitare a me.


Avrei voluto che dicesse altre cose, che parlasse fino a non avere più voce. Avrei voluto che, terminato il suo lungo discorso, mi abbracciasse forte e mi dicesse che non pensava davvero quel che aveva detto. Ma non lo fece. Forse credeva che essere chiaro fosse necessario nei miei confronti. Si, era una sua responsabilità, doveva farmi capire che stava per andarsene per sempre.


Il mio cuore era pieno di un peso così strano, così colmo di lacrime, talmente tante che non avrei potuto versarle tutte in una vita intera. 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2666105