Avatar-la leggenda degli Hunger Games

di MauIta95
(/viewuser.php?uid=702682)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Xilee non riesce a muoversi. Il dolore al costato è più doloroso di prima. Il sangue scende a fiotti."Se non mi sbrigo, morirò dissanguata" pensa. "Devo cercare la risorsa d'acqua più vicina, così posso curarmi". Xilee è una dominatrice dell'acqua, con un potere rarissimo:la guarigione. Sapeva che c'era una sua antenata che aveva il suo stesso potere, ed era anche la moglie dell'Avatar. In un certo senso,discendeva da lui. 
Si rialza a fatica sorreggendosi con un albero, e gli insegnamenti di sua madre balenarono nella sua mente:"Ricorda che ogni essere vivente ha dell'acqua dentro di sè. L'erba,i fiori,gli alberi. Se sei fortunata, anche nell'aria". Mentre pensava alle parole di sua madre,Xilee guarda l'albero alla quale è appoggiata. Sente il flusso d'acqua dentro di esso, e sorride. Utilizzando il dominio,richiama l'acqua facendola fuoriuscire dal alberò, che si secca in pochissimo tempo. Porta l'acqua al costato,guarendosi. Fa un respiro di sollievo,quando una palla di fuoco per poco non la prende. Si gira, incontrando un Favorito del Fuoco. Sta per richiamare dell'acqua dai tronchi circostanti a lei, ma all'improvviso si ritrova bloccata da blocchi di pietra. Con la coda dell'occhio,intravede un altro favorito,stavolta della Terra. Mentre quello del fuoco si avvicina a lei, Xilee ripensa alla sua famiglia, alla sua terra,il Polo Nord. "Fine dei giochi". Dopo che Fuoco dice queste parole, Xilee vede tutto nero.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2668921