Amore morto

di Loveless85
(/viewuser.php?uid=31315)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un bacio.

Un semplice bacio.

Niente di più semplice e niente di più complesso.

In quelle labbra io ho trovato il mio mondo, la mia natura e le mie paure.

È stato solo uno sfiorarsi leggero ed impalpabile, ma mi ha mandando in confusione, sgretolando tutte le mie difese contro il mondo esterno.

So che i miei occhi hanno fatto trasparire tutto come mai è successo nella mia intera vita, ma non sono riuscito a fermare le emozioni. Erano troppo forti. Troppo travolgenti, e io non sono abituato a tutto quel tumulto, tutto quel..."sentire".

Mi sono spaventato. Così tanto che il suo nome mi è sfuggito dalle labbra come un'invocazione d'aiuto.

Mi ha guardato con dolcezza, ma io non sono degno di quel sentimento, così sono riuscito a rimettermi la mia solita maschera arcigna, ghignando ironicamente, come mio solito.

L'ho ferito e deluso, ma proprio non posso lasciare che le mie emozioni si prendano il mio corpo e la mia mente. Devo rimanere lucido per poter compiere il mio dovere e continuare ad aiutarlo. Se questi muri dovessero cadere proprio adesso, il sacrificio di Albus sarà stato inutile. E io non posso permettere che sia così. Lui era la mia unica famiglia, e sono stato costretto ad ucciderlo per fare in modo che Lui possa distruggere il nostro incubo. Ora sono solo e libero di morire come il destino deciderà.

E sarò felice se questo destino crudele mi farà morire tra le braccia del ragazzino che amo.

Già, Severus Tobias Piton è innamorato di un ragazzino di quasi vent'anni più giovane.

Ma non importa. Questo amore, questo unico bacio, non è destinato a crescere e sbocciare. Sarà un amore morto in partenza, troppo debole per resistere al mondo, con il mio cuore come unico testimone.

Io ti amo Harry Potter, e sarà proprio questo amore ad uccidermi.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2669674