Desiderio Innocente

di nebula91
(/viewuser.php?uid=20273)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: I personaggi non sono di mia proprietà e questa storia non è scritta a scopo di lucro.

Desiderio Innocente



Il piccolo Remus Lupin era sdraiato a pancia in sotto sul letto, completamente coinvolto nella lettura di un libro che aveva trovato al parco, abbandonato da qualche bambino Babbano. Sulla copertina molto colorata vi era, in grandi caratteri gialli, il titolo: “Personaggi Mitologici”.
Finita la lettura del terzo capitolo, il quale trattava del celebre Conte Dracula, Remus si apprestò alla lettura del capitolo successivo: “I Lupi Mannari o Uomini Lupo”.
“Questo sì che è buffo” pensò, “i Babbani credono sia solo una leggenda. E credono che i Lupi Mannari siano tutti cattivi! Io ne dubito; anzi, mi piacerebbe incontrarne uno”.


Note dell'autrice
Be', che dire, dopo tutto questo tempo in cui ho scritto originali è bello tornare in un fandom.
Un ringraziamento speciale va alla mia mogliettina virtuale che, dandomi un parere sulla storia, ha cancellato l'ansia pre-pubblicazione.
Ah, la drabble è composta da 100 parole.
Sempre graditi commenti positivi e non. =D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=267021