JM

di Lyra Lahey
(/viewuser.php?uid=483824)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Aveva sempre trovato affascinante il comportamento di Sherlock, ma negli ultimi giorni aveva sviluppato una particolare inclinazione per Magnussen. Non capiva come una mente così brillante, la sua nemesi, fosse stata così stupida da istigare un personaggio con una potenza tale nelle proprie mani; così Jim se ne stava seduto nel suo nuovo appartamento a Londra quando fu informato che Magnussen era morto per mano di Sherlock Holmes e per intercessione del fratello Mycroft era stato esiliato "Quale occasione migliore per tornare a giocare..." disse alla sua immagine riflessa nello specchio "Infondo... Non possiamo permettere che Sherlock vada via..." continuò infilandosi la giacca del suo completo preferito "E... Si aprano le danze!"

[...]


Non riusciva a crederci quella faccia... Lui era morto eppure... Era lì! Cercò frettolosamente il telefono e chiamò immediatamente l' aereo "Signor Holmes mi dica?" "Mi passi Sherlock adesso!!!" urlò stizzito "Mycroft!" esclamò spazientito il più piccolo dei due "Ciao fratellino come va l' esilio?" "Sono partito da 4 minuti!!!" "Be spero che tu abbia imparato la lezione... A quanto pare sei richiesto qui!" " Santo cielo!!! Prendi una decisione... A chi servo stavolta?!" "All' inghilterra" rispose il fratello poco prima di riattaccare brutalmente, poco dopo il telefono vibrò segnalando l' arrivo di un messaggio 

Ti sono mancato?! Non ti preoccupare mi ringrazierai più tardi... JM

Velocemente il detective scrisse

Aspetta solo che ti trovi James! SH

Due secondi e di nuovo il telefono prese a vibrare

Uh siamo passati ai nomi di battesimo... Non vedo l' ora ti aspetto JM

Oh lo non è un capolavoro ma non ho saputo trattenermi spero vi piaccia!

Sky Sora Malfoy
💋




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2671211