Larry Stylinson:I will always want you

di Loveisequal_1926
(/viewuser.php?uid=564529)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una fredda giornata di Novembre Louis ed Harry erano stesi sul loro letto a farsi le coccole e a scambiarsi paroline sdolcinate e tenere.
-Ci sarai per sempre vero Har? Disse Loui stringendosi di più ad Harry.
-Ovvio amore mio, tu e la piccola siete tutta la mia vita vi amo da morire e voglio stare al vostro fianco per sempre.Rispose Harry mettendo una mano sul pancione di Louis.
E già Louis era incinto di Harry, aspettava una bellissima bambina di nome Destiny Feliciti, il nome l'avevano scelto insieme a Josie la sorella minore di Louis che viveva assieme a loro.
-H-Har..Balbetto Louis impaurito.
-Dimmi piccolo mio..Rispose Harry guardando Louis lievemente terrorizzato capendo che qualcosa non andava.
-S-Si sono rotte le acque.Urlò Louis svegliano la ragazza che dormiva nella stanza accanto che si precipitò velocemente nella stanza dei due ragazzi.
Josie ed Harry aiutarono Louis ad alzarsi dal letto e lo portarono velocemente in macchina.
Durante il viaggio verso l'ospedale Louis non faceva altro che urlare e piangere,(sia per il dolore sia per la paura).
-Calmo piccolo orso. Disse Josie accarezzando la testa del fratello più grande tentando cosi di calmarlo.
Harry correva velocemente verso l'ospedale più vicino con la tensione alle stelle,cercava di non darlo a vedere, ma aveva paura che tutto andasse storto,
aveva paura di perdere il suo Louis e la sua piccola Destiny.
Louis si era calmato, Josie intanto stava avvertendo tutti gli amici(Compresi i compagni di squadra di Louis) e le famiglie dei due ragazzi.
In meno di una mezz'oretta arrivarono all'ospedale, presero Louis in braccio e di corsa lo portarono verso la sala operatoria.
Il medico fece entrare solo Louis, Harry e Josie restarono fuori in preda al terrore e all'ansia.
Pochi minuti dopo arrivarono anche Gonzalo,Josè,Ezequiel,Iker e Cristiano(Alcuni compagni di squadra di Louis)
Tutti erano in tesione, dopo un'oretta uscì il medico per comunicare loro che il parto era andato bene e che Louis e la piccola stavano una favola.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2673251