Quando la guerra ti dà alla testa facendoti sbagliare saga

di ame tsuki
(/viewuser.php?uid=131112)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando la guerra ti dà alla testa facendoti sbagliare saga
 
 
 
 
I quattro precedenti Hokage stavano già cercando di contenere il Juubi con una barriera degna della loro fama mentre Naruto pensava a quanto qualcun altro fosse in ritardo. Che avesse deciso di non venire più?
Ma proprio mentre iniziava a dar credito a questa spiacevole eventualità, ecco comparire davanti a lui il tanto agognato compagno.
«Sas’ke, ce ne hai messo di tempo!» esclamò guardando la schiena del suo amico perduto.
L’interpellato si voltò serio in volto, come al solito, ed esclamò convinto: «Uno stregone non è mai in ritardo, Naruto Uzumaki. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo».
Gli occhi azzurri del ninja biondo di Konoha si spalancarono sorpresi e rimasero fissi a guardare il compagno per parecchi secondi. Poi si assottigliarono in uno sguardo a metà tra lo scocciato e l’annoiato.
Una sola frase andava detta e lo sapeva bene.
«Hai sbagliato saga, amico!»

 
 
 
 
Io boh. Non so. Prendetela come viene perché un senso, la cosa, non ce l’ha. Proprio no. Però ho riso talmente tanto per questa idea malsana che non potevo non scriverla, era più forte di me XD
Per chi non lo sapesse, la frase di Sasuke è presa dal Signore degli Anelli di Tolkien. La dice Gandalf (♥) a Frodo Baggins (eccovi il link del video, in caso non mi credeste: click). E niente, insultatemi pure XD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2673504