Here, without you

di Klainbow
(/viewuser.php?uid=204589)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#1

Caro Scott,
È passata soltanto una settimana da quell'ultimo saluto, un ''arrivederci'' sussurrato all'orecchio con voce tremante, nel mezzo di un abbraccio disastrosamente impacciato e reale, ed un bacio dal retrogusto amaro, quasi doloroso. Perché baciare te lo è sempre, in un certo senso. Avere le tue labbra sulle mie aveva l'effetto di calmarmi, quindi mi facevi sentire dolorosamente tranquillo per i miei standard.
E poi, il mio cuore. La voracità con la quale batteva contro la cassa toracica mi spaventava, e ciò che mi terrorizza mi fa sentire dolore, ormai. Tu lo sai, meglio di chiunque altro. Tu mi capisci, non importa quanto ciò che dico possa sembrare assurdo.
Ma stavolta è stato diverso. Stavolta, la tua pelle era salata a contatto con la mia, e le nostre lacrime si mescolavano, confondendosi tra loro come un mare in tempesta.
Ora la tempesta sono io. Ancora. Sto aspettando il mio sole, Scott, e il calore che mi invade dopo un tuo sorriso. Sto aspettando te.
Sette giorni, e già non riesco a sopportare la tua assenza. Ti rendi conto del vuoto che mi hai lasciato dentro? È così profondo che non mi resta più fiato.
Ti prego, cerca di capire. Non incolparmi di nuovo, e non arrabbiarti se ho avuto paura di restare.
So che mi avevi chiesto di non farmi sentire per non peggiorare le cose, ma la verità è che avevo bisogno di te.
Non odiarmi, perché lo faccio già io e credimi, è abbastanza per entrambi.
Non odiarmi, perché io invece ti amo.

 
A presto, spero.
Tuo,
Isaac.





---
Beh, che dire? Sono emozionata.
Se l'idea vi piace sono disposta a postarne uno al giorno. Fatemi sapere cosa ne pensate! :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2677817