Throught the galaxy

di Blacky98
(/viewuser.php?uid=378427)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Throught the galaxy

Partecipa al contest: “I love Japan - contest" indetto da Tecla_ sul forum di Efp.

Autore: Blacky98
Fandom: Star Wars
Titolo: Throught the galaxy
Pacchetto scelto: Osaka
Citazione: "Non si è mai troppo lontani per non trovarsi"
Rating:
Verde
Tipo di coppia: Het
Generi: Generale, Slice of life, Introspettivo
Note e avvertimenti: raccolta drabble

 
1. La minaccia fantasma

Anakin si voltò un'ultima volta a guardare la madre con in mente ancora le sue parole di conforto e incoraggiamento. Una lacrima scese solitaria a bagnare la sua guancia. Shimi, invece si sforzò di non piangere, non doveva mostrarsi debole di fronte al figlio in un momento così delicato. Lo osservò correre verso il maestro jedi, d'ora in poi sarebbe stato lui a prendersi cura del suo bambino. Rientrò in casa prima che la tempesta di sabbia, iniziasse, però ogni oggetto le ricordava  Annie. Fuori il vento soffiava forte e finalmente nella solitudine della sua cucina, si mise a piangere. «Ricordati amore mio, non si è mai troppo lontani per non trovarsi».
 
Ciao :) per questo capitolo ho preso spunto dalla toccante scena in cui Anakin lascia sua madre per andare ad addestrarsi. Ho accennato, con la citazione scelta, al loro incontro nel secondo capitolo della saga. Spero vi piaccia :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2678449