Shadow of love

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Attenzione!

La seguente Fan Fiction contiene un incesto: se questo non è di vostro gradimento, potete sempre cambiare storia; EFP ne è piena.

Detto ciò.. a te, amabile lettore che hai deciso di proseguire in questa ardua impresa, buona lettura.

 

Shadow of Love

Gaara/Temari

 

Mimi 18 ©

Masashi Kishimoto ©

 

 

Gaara stringeva i pugni..

Ogni volta che Temari gli sorrideva, era costretto a limitarsi ad uno sbuffo seccato, falsamente scocciato da quelle attenzioni che la sorella maggiore gli riservava come se fosse...una sorella.

Non aveva mai cercato un rapporto famigliare con lei, mai una volta e quando Temari gli andava incontro pronta a dimostrargli il suo affetto, si scostava, ferendola.

Non era quello che cercava in Temari.

 

Gaara stringeva i pugni..

Osservava con le mani strette intorno alla ringhiera la battaglia che Temari stava affrontando con quel genin di Konoha.

Sobbalzava, vedendo i colpi potenti della sorella andare a segno e nascondeva una tacita imprecazione quando lui evitava i suoi attacchi.

Il bijuu ribollì nel suo corpo quando quel cretino riuscì ad intrappolare Temari con il suo jutsu magico.

Ma il bijuu rischiò di sprigionarsi quando Shikamaru la lasciò andare e lei lo guardò con occhi che, solitamente, erano rivolti solo a lui.

 

 

Gaara stringeva i pugni..

Vedendo Temari camminare con quell’allocco, voltava lo sguardo da un’altra parte, ignorando i richiami continuati della sorella, che non era poi così interessata a quel chuunin come poteva sembrare alla gente.

Ma lui non l’ascoltava, non poteva ascoltarla. Si limitava a fissare le vetrine in trance, fingendo che il riflesso di sua sorella non fosse nei suoi occhi.

Che si dannava a fare se dopo Temari sarebbe stata solo per lui?

 

Gaara stringeva i pugni..

Mentre Temari canticchiava divertita, volteggiando per la stanza alla ricerca del Kimono, gettato a terra alla rinfusa con gli altri vestiti.

Non doveva guardarla più del dovuto, altrimenti non sarebbe più riuscito a controllarsi: e non per il bijuu, che ormai non era più nel suo corpo, e nemmeno per gli ormoni da sedicenne sballati.

Semplicemente, Temari era davvero bella con i capelli color paglia sciolti lungo la schiena.

 

 

* *** *

N/a

Ho scritto una Sand-cest! Finalmente ho scritto una San-cest! *-*

Non è il massimo.. è pure corta, ma sono ancora acerba in questo campo.

Non so dire chi dei due sia OOC: Temari proprio non la conosco [per ovvi motivi], mentre Gaara è fin troppo...Gaara per i miei gusti. O_o

Ringrazio _Ellis_ che mi ha gentilmente aiutato e un grazie speciale alla Kiu, che ha letto questa Fic nonostante Temari non rientri nelle sue grazie!xD

 

Mimi

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=267969