Dear

di rosita96
(/viewuser.php?uid=470207)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Louis,
 
Ti ricordi di me? Sono Annie, la tua Annie.
Ormai sono passati due mesi dalla tua partenza per New York, non ti sei mai fatto sentire, mai. 
Mi manchi troppo, io a te no?
Ricordi quel giorno in cui abbiamo saltato la scuola per stare insieme, per divertirci e tu mi portasti in quel posto magico, nella tua casetta in riva al mare, lì per la prima volta fecimo l'amore, ricordo quando mi sussurravi "ti amo" dolcemente.
E quella volta che siamo scappati di casa insieme? Te la ricordi? Non sapevamo neanche dove andare, volevamo solo essere liberi, ricordi?
Oppure quando una mattina sei venuto sotto casa mia ed improvvisato una senerata oppure quando sul vialetto sotto la finestra di camera mia avevi scritto "ti amo Annie"?
Ormai sono passati due mesi, due mesi senza di te, due mesi senza i tuoi baci, i tuoi "ti amo" sussurrati dolcemente, i tuoi abbracci, tu non ti sei mai fatto sentire, nemmeno una lettera, io non so nemmeno se tu stai bene.
Forse ti sarai ormai dimenticato di me, ma io no, ogni giorno penso a te, ogni secondo.
Spero che questa lettera ti arrivi e che tu mi risponda.
Mi manchi.
 
 
Con affetto la tua Annie.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO MIO
 
Ciao vi piace? Se vi va lasciate delle recensioni per favore :)
Notte <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2679920