Ave Atque Vale

di CecilyMilson
(/viewuser.php?uid=702077)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hey, sono Elisabeth Gray, per gli amici Beth, ho 16 anni. Sono completamente pazza;dalla punta dei capelli viola al piercing all'ombelico. Il mio migliore amico è Ashton Irwin,o semplicemente Ash, lo considero come un fratellone. I miei genitori sono spesso in viaggio per lavoro, per questo li vedo molto poco; i genitori di Ashton sono morti in un incidente quando lui aveva solo 7 anni, da allora lui vive con me.

Quella mattina mi svegliai di cattivo umore, perchè la sveglia non aveva suonato e quel cazzone di Ash non mi aveva svegliato. Mi vestii in fretta e furia e uscì senza nemmeno fare colazione. Arrivata a scuola in ritardo, bussai alla porta della mia classe, mi rispose la voce gracchiante della professoressa di matematica, la Sig. Smith

S "Ancora in ritardo signorina Gray? Oggi per punizione resterà a scuola a pulire i bagni."

Sentii una risatina, e mi girari per guardare chi rideva. Era quel ritardato di Ash. La prof se ne accorse e disse

"Anche lei signor Irwin resterà a scuola per il pomeriggio, ad aiutare la signorina Gray."

Mi girai per fargli una linguaccia e lui gli rispose alzando il dito medio. Arrivò l'ora di pranzo e io e Ashton andammo in mensa.Il cibo di oggi come al solito faceva cagare, ma per fortuna avevo dei panini nell'armadietto.

Ash" Hey, unicorno, contenta che passeremo il pomeriggio a pulire i cessi?!!"

Gli risposi con la faccia imbronciata.

"Hey Ashcazzonedimerda perchè non mi hai svegliato stamattina? e non inventarti scuse furbacchione, so benissimo che sei andato alla festa di quella troia di Veronica e che stanotte non sei tornato a casa!!!!."

Ash " ouhh, non si può cambiare cosi in fretta un argomento, rispondi prima alla mia domanda!!."

Beth "oh si sono strafelice di passare una giornata con te " risposi sarcastica."

Allora lui si alzò e se ne andò mentre sculettava, facendomi ridere come una scema.

Speriamo che vi sia piaciuto questo primo capitolo. Se volete darci dei consigli scrivetelo nelle recensioni. Il prossimo lo posteremo domani. Ci scusiamo per il capitolo corto; i prossimi saranno più lunghi. CecilyMilson e RoseSweet





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2681157