Alla scoperta del selvaggio regno di EFP!

di DoctorChi
(/viewuser.php?uid=674267)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questo capitolo è stato scritto da DoctorChi! :3

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP!

Happysodio 2 - Lo scrittore



*musica super quark*

 

"Ed eccoci di nuovo qua! Seriamente siete di nuovo qua? In ogni caso ECCOCI QUA! Torniamo per la seconda volta nella magicosa foresta di EFP, il luogo dei sogni di Fangirl e Fanboy!"

La voce di Piero Angelica annuncia, mentre compare lui nel suo studio, distrutto parzialmente da una piramide di gomma. (Nessuno sa il perché. Vector, sei tu!?)

"Oggi miei cari lettori andremo con la Dottoressa Tardischiappa nella foresta alla ricerca di una delle creature più rare: lo scrittore maschio."

*grido di sorpresa del pubblico*

"Ebbene sì, signore e signori, esistono anche loro nella magica foresta. Ma lascio la parola alla nostra inviata. Dottoressa?"

Sullo schermo compare la Dottoressa Tardischiappa, una donna in un abito blu, un paio di occhiali neri e i capelli legati.

"Ciao a tutti i nostri lettori! Oggi sono qui alla ricerca di una delle creature più rare. Non so neanche se ne troveremo uno.."

Lo schermo inquadra la magica foresta.

Si vedono solo alcune femmine.

*urlo della Dottoressa Tardischiappa*

"Ce n'è uno laggiù!"

La telecamera segue il dito della Dottoressa per inquadrare un ragazzo.

Dottoressa e Cameraman si avvicinano lentamente, come se da un momento all'altro il ragazzo potesse salire sul suo magypony azzurro per poi fuggire dalla magicosa foresta.

Intanto continua la spiegazione "Gli scrittori sono alcune delle razze più rare. Infatti sono le ragazze a prevalere per le loro fantasie (molto spesso pervy). Li si può trovare in pochissimi fandom rispetto a quelli frequentati dalle ragazze. Se ne trovate uno tenetevelo stretto!"

Nel frattempo sullo schermo si vede il ragazzo voltarsi verso la telecamera e assumere un'espressione spaventata, per poi afferrare un magypony azzurro e volare via sull'arcobaleno.

La telecamera si sposta sulla Dottoressa, depressa.

"Ma...Ma io..."

Si torna in studio, trovando Piero che tenta di mordere la testa del Dottor Biscotto.

"Oh...Mh...Beh allora alla prossima sbrilluccicosa puntata!"

 

*musichetta celestiale*


Spazio autore DoctorChi:
Eccomi qua! :)
Spero vi sia piaciuto questo capitolo con la Dottoressa! :3
Il prossimo sarà di nuovo di Kuro Pond! credo...

Mi raccomando se avete qualche idea su qualche altra magicosa creatura inviatela pure!
Così come recensioni e commenti u.u





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2682142