L'Ultima Guerra

di Destyno
(/viewuser.php?uid=663519)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Premonizione
 
Una luce accecante abbagliò i presenti, costringendoli a chiudere gli occhi.
Quando li riaprirono, si fiondarono sui finestrini.
Il mondo dove fino a poco prima poggiavano i piedi era scomparso.
Come anche era scomparso il pilastro che prima reggeva le loro vite: lui era stato il loro centro, il loro capo, la colonna che li reggeva.
Lui, che aveva sempre una parola gentile, un sorriso, un consiglio su come usare una determinata magia.
Lui che c’ era sempre per aiutare, lui che, intelligente com’ era, non faceva mai il capo, pur essendolo di diritto, lui che concedeva sempre il beneficio del dubbio, a chiunque.
Lui che era stato il loro capo, il loro amico, il loro fratello, a volte anche il loro rivale in qualche scazzottata amichevole, lui che era stato talmente tante cose per loro che non sarebbero mai riusciti a dirle tutte.
Lui … che adesso non c’ era più.
Gli venne voglia di uscire dalla Gummiship, per urlare il suo dolore alle stelle che lui amava tanto, ignoranti e traditrici, che avevano assistito a tutto, ma senza fare niente, senza dire niente.
«Sconfiggerò … no scusa, sconfiggeremo colui che ti ha costretto a tanto.» disse il ragazzo dai capelli castani e gli occhi cerulei.
«Tutti assieme.» confermò quello con la tunica verde.
«Ti vendicheremo e lo sconfiggeremo.» rincarò la ragazza dai capelli bianchi, affiancata da quello con le orecchie a punta e i capelli scuri.
«Sconfiggeremo Kháos.» disse un ragazzo alato.
«Lo faremo per te … Yugure Tasogare.» concluse il ragazzo biondo con gli occhiali.
E poi scoppiarono in lacrime, mentre il cielo nero dello spazio osservava indifferente il loro dolore.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2683080