One Way

di E M M A
(/viewuser.php?uid=304054)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Continuo a fissare la figura bassa e grassottella marciare davanti a me, avanti e indietro, lamentandosi di quanto i “giovani d’oggi” siano degli scansafatiche che non combinano niente dalla mattina alla sera e bla bla bla… Beh cosa dire? Ha tutta la ragione del mondo!
<< Se oggi voi siete qui >> decide di cominciare così il suo lungo ed estenuante discorso, di cui io non ascolterò nemmeno una riga, ovviamente << È  perché voi siete i peggiori individui che questa scuola abbia mai visto! >> ruoto gli occhi, che esagerazione! Stiamo parlando di una punizione! Sono una ragazza, mica di un potenziale candidato al riformatorio!
Ma comunque oggi, se c’è qualcosa che ho imparato, è che la tua vita non inizia nel momento in cui vieni al mondo, ma piuttosto, quando capisci di aver fatto qualcosa di importante, e soprattutto, può cominciare quando meno te lo aspetti.
Quindi, in parole povere, se quel giorno di inizio settembre, io non fossi stata punita e condannata contro la  mia volontà in aula penitenziale, probabilmente non avrei mai conosciuto la mia band;
Cameron Smith: batterista professionista
Mattew Jhonson: tastierista e voce
Marti Allen: basso.
E poi ci sono io… Julie Riffin, voce solista e futura chitarrista dei One Way.
Ma sono sicura… che se voglio raccontarvi al meglio questa storia, dovrò cominciare dal principio…
 


Angolo Autrice Me:
Ciao a tutte ragazze! Come va?
Spero che l’idea vi piaccia perché l’avevo in mente da un sacco di tempo… anni… forse… Una storia ambientata in futuro remoto dove per protagonista troviamo la band della figlia di Corey e Laney! Ho sempre voluto scriverlo! ^^
E adesso che l’ho fatto… beh… tocca a voi leggere… (che umorismo de merda c:)
Ditemi  cosa ne pensate!
Ciau, Laney.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2686847