ABBUFFACAFFABBIA

di SaraCarota
(/viewuser.php?uid=708338)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era un mattino di fine Giugno, eravamo sedute a quel bar dove abitualmente solevamo rinfrescarci con un bel bicchiere di acqua frizzante, ma quello non era quel tipo di giorno. Intente a studiare geografia per l'esame di terza media, ad un tratto fummo distratte da una roca voce che si nascondeva dietro uno scuro vetro che non lasciava intravedere l'interno, quando ad un tratto un ciuffo di barba bianca uscì da una porta: era Babbo Natale. Ma... considerato che non esiste, approfondimmo l'indagine e ci accorgemmo che in realtà era... ABBUFFACAFFABBIA! 
- Ciao, ragazzina dal viso dolce, quanti anni hai?
- Tredici - sussurrai io timidamente
- Ssssssedici? - chiese l'uomo con tono insistente
- No, tredici - ripetetti io con voce fanciullesca
- Abbuffacaffabbia!!!!!!!!! Se avessi avuto sedici anni ti avrei dato una parte - disse lui delusamente
Guardai la mia migliore amica in modo confuso, mentre nella mia testa quella parola risuonava armonicamente "abbuffacaffabbia".
- Vedii Piero, tu devi avere quell'espressione - disse il vecchio abbuffacaffabbiese al suo alunno di teatro.



Mi scuso per la ridicola ma divertente storia priva di senso postata.
Se vi va di leggere una storia, seria, Larry (one direction), passate qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2669552&i=1 è di una mia amica. Grazie <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2689523