Avessi un altro modo

di Wyrd_
(/viewuser.php?uid=60653)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avessi un altro modo (Captainswan)
Doc_'s Moment:

Salve salvino gente, come state? Il sole estivo mi porta alla pazzia estrema, quindi, con molta gioia, vi propongo questa breve drabble sui miei amati CaptainSwan post 3x11 nella speranza che vi piaccia e vi tenga compagnia!
La drabble è in parte una song perchè si ispira alla canzone da cui prende il titolo, Avessi un altro modo, di Marco Mengoni, mio grande amore e somma fonte di ispirazione.
Per ora ve la propongo singola, ma forse in futuro potrebbe diventare una raccolta di drabble ispirate alle canzoni dell'album Pronto a Correre, con coppie più o meno canon a seconda dell'ispirazione. Ma forse eh! Per ora godetevi questa.
Vi lascio dandovi il link della mia pagina autrice su Facebook nella quale posso rispondere a vostre domande/curiosotà e chiacchierare volentieri con tutti (:
detto ciò, scusate l'attesa e buona lettura!
 Besos a todos
Doc_









" Avessi un altro modo

per guardarti lo farei
avessi una ragione
per fermarti proverei
A volare piano
ad andare lontano
E ritrovare tutto"

(Marco Mengoni - Avessi un altro modo )





Quando aveva bussato alla porta di quell'appartamento newyorkese non sapeva cosa aspettarsi, poi Emma gli aveva aperto ed era così bella. I suoi occhi brillavano di gioia, di serenità e Hook non riusciva a smettere di fissarla, inebetito.
E quando, un battito di ciglia dopo, l'aveva baciata , oh, in quel preciso istante aveva sperato che lei si abbandonasse completamente a quei sentimenti, perchè lui aveva provato a dimenticarla, ci aveva provato davvero, ma sarebbe stata una vita vuota senza Emma accanto.
Tempo dopo, quando era riuscito a farle ritornare la memoria,c'era una domanda che aveva assolutamente dovuto farle:
"Davvero te ne sei andata per sentirti solo più lontana?"







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2689665